Vai al contenuto

Killer Is Dead: Nightmare Edition『TOPIC UFFICIALE』Chi se lo aspettava O.O !

- - - - - killer is dead killer is dead pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

KillerIsDead.jpg

 

Genere: Azione
Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
Distributore: Kadokawa Games
Publisher: Deep Silver
Data di uscita: 23/05/2014
 
Descrizione
Killer is Dead, ultimo action game di Suda51, sprizza lo stile dell'eclettico game designer da tutti i pori. Action game dallo stile caratteristico, il prodotto vede come protagonista Mondo Zappa, un killer professionista con un braccio bionico e la passione sfrenata per le katane. Uno stile visivo inconfondibile, caratterizzato dal Contrast Shading, e le solite esagerazioni made by Goichi faranno da sfondo ad una produzione che ricorda da vicino No More Heroes.

 

 
Inviato da Alessio Marino 17/02/2014 ( ore 15:31 )
Deep Silver annuncia oggi che "Killer is Dead" sta per arrivare anche su PC. La "Killer is Dead - Nightmare Edition" sarà disponibile in versione retail e per il download digitale dal 9 Maggio 2014, e racchiuderà esclusivi contenuti extra. Il prezzo sarà di 19.99 €. 
I contenuti aggiuntivi includono:
Un nuovo livello di difficoltà chiamato Nightmare Mode. In questa modalità, i nemici possono essere sconfitti solo con i seguenti attacchi: Adrenaline Burst, Dodge Burst, Headshots. In questo modo il gameplay richiederà molta più abilità e         tattica. I giocatori, inoltre, non potranno utilizzare il Final Judgement finisher (QTE mode) per sconfiggere i nemici.
Lo Smooth Operator Pack, per console, sarà incluso anche in questa versione e sbloccato dopo l' Episodio 3.
Il Theater Mode - Riguarda le cutscene e acquisisci un maggiore background di informazioni sui personaggi. Il Theater Mode permette di avere un aiuto nello svelare la storia dopo il tuo primo playthrough.

 

 

 
Immagini
 
killer-is-dead_PC_w_9775.jpg
Spoiler
 
Video Gameplay&Trailer
 
Spoiler


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ci si crederebbe quanta roba prettamente console stà arrivando su PC, su un pò di sforzo e portateci anche Vanquish !



#3
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

good,ho sempre rimandato l'acquisto su ps3,me lo giocherò in versione uber to alles 

 

magnifique



#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Tecnicamente è di un altro pianeta :fg:

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tecnicamente è di un altro pianeta :fg:

Intendi rispetto alla versione Console suppongo ?! In tal caso beh è quantomeno il minimo XD, ma il gioco in ogni caso sarà un porting ergo, lo stesso identico gioco solo a risoluzione maggiorata frame più alti e da quello che mi parso di capire texture uguali solo non compresse.



#6
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Non ci si crederebbe quanta roba prettamente console stà arrivando su PC, su un pò di sforzo e portateci anche Vanquish !

 

Ho pensato la stessa cosa ieri!

 

Speriamo bene!



#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Intendi rispetto alla versione Console suppongo ?! In tal caso beh è quantomeno il minimo XD, ma il gioco in ogni caso sarà un porting ergo, lo stesso identico gioco solo a risoluzione maggiorata frame più alti e da quello che mi parso di capire texture uguali solo non compresse.

Si intendevo rispetto alla versione console, l'ho finito giusto qualche giorno fa su ps3 ed aveva un tearing spaventoso, dava davvero fastidio in molte occasioni.
Quando lo troverò a poco mi ricompro anche questa versione per rigiocarmelo al meglio, perché come stile e gameplay alla fine mi è piaciuto.

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Prezzo di partenza 19.99€ ritengo che si troverà fin da subito ad uno sputo negli store di Key *.* !



#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Prezzo di partenza 19.99€ ritengo che si troverà fin da subito ad uno sputo negli store di Key *.* !

Infatti come con Rising appena arrivano a 5 sono miei  :asd:



#10
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Fantastico *_*

Sarà mio.

 

Ciap!



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39148

finalmente posso giocarlo pure io :asd:



#12
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Un po' godo. :sisi:

#13
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
La pazienza ripaga sempre

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Ottimo ottimo $___$.



#15
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Esce anche su PC! ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo