#1
Inviato 01 February 2014 - 01:37 PM
I Ragequit Studios riportano gli sparatutto all'epoca degli Arena FPS, con pieno successo
C'era un tempo in cui la velocità e i riflessi erano tutto. Non si correva, si "fluttuava", e le immagini scorrevano come un film accelerato. Le armi non si sbloccavano, si trovavano a terra, e averle tutte era una questione di memoria e rapidità. Anche se vi foste persi la golden age degli Arena FPS, recentemente il rilascio gratuito di Quake 3 in formato browser game potrebbe avervi dato un'idea di quanto differenti fossero gli sparatutto competitivi una quindicina d'anni fa. Oggi, quella memoria si è quasi del tutto persa, soprattutto per il grande pubblico, che si è ormai abituato a offerte di tutt'altro tipo. Dopo aver affrontato con successo la prova di Steam Greelight, i ragazzi di Ragequit Studios propongono Strike Vector, uno sparatutto competitivo online che tenta di riproporre la formula classica dell'Arena FPS, sostituendo tuttavia gli incorporei combattenti con velocissime navicelle.
Leggi l'articolo completo: Strike Vector - RECENSIONE (PC)
#6
Inviato 01 February 2014 - 10:41 PM
Lo aspettavo dal suo annuncio, comprato subito, ma... non so se e` colpa della vecchiaia (mia ), ma non riesco a combinare niente! Saranno i controlli oppure boh, saro` diventato imbranato.
Eppure sono cresciuto con Quake/UT e snobbo lo stile degli fps moderni >_<
#7
Inviato 02 February 2014 - 11:39 AM
La connessione è schifida, la pagina non si carica mai e il video non parte. Magari potete snocciolare un pelo quello che pensate in termini di design tra i commenti se vi va. Giusto quello che non ha trovato spazio nella rece.
Tempo fa ho sentito parlare di perks, armi sgrave, nessun pickup...
Tempo fa ho sentito parlare di perks, armi sgrave, nessun pickup...
Modificata da Insector, 02 February 2014 - 11:41 AM.
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