Vai al contenuto

Trine 2 - Complete Story - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Trine 2 - Complete Story - RECENSIONE (PS4)
Anche a due anni di distanza dalla release originale, Trine 2 resta un platform estremamente valido e ben strutturato
Spulciando fra i titoli digital delivery disponibili su Ps4 in questo primo periodo di vita della console, si trova anche il Trine 2 di Frozenbyte, in quella che vuol essere l'edizione più completa del platform che ha fatto faville su PC (ormai due anni fa) e su Wii U (con la Director's Cut uscita lo scorso dicembre). Si tratta di un'occasione ghiotta per chi non ha ancora avuto modo di provare il gioco e non ha un computer adeguato a farlo girare. Per dovere di cronaca, del resto, segnaliamo che la stessa edizione è disponibile anche su Steam, e può essere acquistata ad un prezzo sicuramente più vantaggioso in questo periodo di saldi.L'edizione “Complete Story”, in ogni caso, include i livelli dell'espansione Goblin Menace, più lo stage aggiuntivo “The Dwarven Caverns”. Al di là delle aggiunte contenutistiche, è in fondo il valore della produzione quello che conta: Trine 2 ha resistito molto bene alle incurie del tempo, restando, dopo 24 mesi dalla release originale, un prodotto ancora fresco e interessante, che sembra aver influenzato in maniera importante il genere di appartenenza.
Leggi l'articolo completo: Trine 2 - Complete Story - RECENSIONE (PS4)



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Sono molto curioso di vedere il 3d se funziona meglio sulla next gen o se l'effetto rimane di scarso valore aggiunto.

#3
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Sono molto curioso di vedere il 3d se funziona meglio sulla next gen o se l'effetto rimane di scarso valore aggiunto.

 

Grandi, finalmente la recensione della versione ps4! 

Prova il 3D ascoltami, dà una profondità eccezionale, io sono rimasto sbalordito, dico davvero.

Poi è chiaro che il gameplay è sempre quello, però l'effetto è pazzesco.



#4
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Conto di averlo col plus

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Conto di averlo col plus

E' questo il motivo che mi frena all'acquisto.
OT: ma e' l'unico goco, retail e non, ad avere il 3D?

#6
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

E' questo il motivo che mi frena all'acquisto.
OT: ma e' l'unico goco, retail e non, ad avere il 3D?

 

C'è anche Zen Pinball 2, con un bel po' di demo gratuite.

Peccato che sulla mia tv ho un lag marcato nei comandi ed è quasi ingiocabile. 

In ogni caso non capisco perché abbiano abbandonato il 3D nei giochi, ormai tantissime persone posseggono una TV 3D, non penso che costi tanto lavoro mettere l'opzione per la stereoscopia.

Pensate un Resogun 3D che figata sarebbe, o Killzone!  :dribble:



#7
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
provato in 3d...:memy:

#8
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Trine imho è bellissimo, ma è uscito veramente ovunque ormai. Va bene giusto perchè in questi primi mesi c'è un grosso buco nelle uscite :

#9
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Scaricato oggi sul plus della PS4.
Incantevole...ambientazioni bellissime e giochi di luce stupendi.
I puzzle ambientali sono davvero ben riusciti e anche le fasi platform sono fantastiche e non troppo frustranti (almeno per ora).
Il miglior gioco sul plus della PS4 per ora!

#10
carlomatteo burelli

carlomatteo burelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono rimasto anch'io molto affascinato da questo giochetto! peccato per la longevità 20 livelli non soddisfano!

#11
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

ci sto giocando in questi giorni.

Ho amato il primo, e questo secondo capitolo non è da meno... capolavoro



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Sono molto curioso di vedere il 3d se funziona meglio sulla next gen o se l'effetto rimane di scarso valore aggiunto.

Io l'avevo provato con la demo ed e` veramente incredibile...dovrebbero farne molti di piu` di titoli che lo supportano (avrei voluto vederlo in Child of Light per esempio, o in Dragon's Crown...avrebbe reso veramente bene...)



#13
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190
Il gioco è fantastico e il 3D è incredibile, però è concepito per il multi cooperativo, da soli certi passaggi sono quasi impossibili e frustranti.
Infatti l'ho abbandonato, dovendo giocare da solo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo