Vai al contenuto

Barbie Dreamhouse Party - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Barbie Dreamhouse Party - RECENSIONE (3DS)
Un catastrofico, deplorevole gioco dedicato alla bambola più famosa al mondo
La settimana scorsa, su queste pagine virtuali, più che preoccuparci di recensire nel senso classico del termine Ben 10 Omniverse 2, vi abbiamo elencato i motivi per cui regalarlo al vostro “odiato” nipotino rappresenterebbe una perfetta vendetta da consumarsi illuminati dalle luci dell'albero di Natale. Per nulla insensibile a chi ha lo stesso problema in versione femminile, la vostra redazione preferita si è subito messa al lavoro, scovando un'altra "perla" in negativo: Barbie Dreamhouse Party. Esattamente come per la produzione Namco-Bandai di cui sopra, anche in questo caso siamo di fronte a un videogioco degno del Grinch che alberga in ognuno di noi: basterà regalarlo a un'ignara bambina per rovinarle non solo il Natale, ma anche per lasciarle nell'inconscio qualche trauma che, probabilmente, la condizionerà per il resto della sua vita. Raccolta di minigiochi all'apparenza, traviatore di giovani ragazze nella sostanza, Barbie Dreamhouse Party non solo si macchia della colpa di non essere per nulla divertente: fornisce anche una visione fastidiosa e mortificante della femminilità.
Leggi l'articolo completo: Barbie Dreamhouse Party - RECENSIONE (3DS)



#2
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Il gioco di Barbie recensito da un giocatore, adulto, maschio?
Ditelo che era il vostro regalo di Natale per i lettori di Everyeye, perché ho riso troppo a leggere questa recensione di cui non me ne fregava assolutamente nulla, solo per vedere in che modo lo stroncavate XD.
Grazie per questa perla!

#3
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Il lato negativo di essere un recensore di videogiochi, ahahah!

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ditelo che era il vostro regalo di Natale per i lettori di Everyeye...

Ho come l'idea che con sarà l'ultimo :D

#5
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il lato negativo di essere un recensore di videogiochi, ahahah!

Davvero, certe volte comporta doversi confrontare con porcate del genere. In certi casi, una pacca sulla spalla al recensore da parte mia :goccia:



#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Ma il recensore ha perso qualche tipo di scommessa per essere stato messo a giocare sta roba? :asd: 



#7
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Vi dirò che mi sono molto più divertito con questo scempio che con tanti altri titoli XD

#8
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Un robot, che pare un parente dotato di testa e braccia del famoso HAL 9000 di Odissea nello Spazio, piuttosto che limitarsi a far “divertire” padrona di casa e ospiti con una serie di minigiochi, prova la sadica necessità di imprigionarle nelle varie stanze della casa: le libererà solo dopo che saranno riuscite a superare la prova del caso.


:megalol: :applauso: :applauso:

#9
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Vi dirò che mi sono molto più divertito con questo scempio che con tanti altri titoli XD

La stessa ragione che mi ha fatto apprezzare Ghost Shark più di tanti altri film :P
C'è un certo fascino nelle cose fatte male, e tutti gli screenshot di questo gioco gridano "trash", magari lo compro anche ahah.
Comunque alla luce di questa recensione, mi chiedo che requisiti debba avere un gioco per guadagnarsi il voto 1...

#10
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

Comunque alla luce di questa recensione, mi chiedo che requisiti debba avere un gioco per guadagnarsi il voto 1...


Sogno di imbattermi in un gioco che se lo meriti. Sono al secondo 2 in carriera. Conto di arrivare all'1 prima o poi.

#11
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
Si ma io voglio più recensioni così :asd:

#12
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
probabilmente se il gioco in questione avesse avuto anche il sonoro orribile sarebbe stato da 1.

#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
comunque grande recensione, mi ha ricordato quelle ai tempi d'oro su Zzap!
ce ne vorrebbero di più, magari una rubrica... "il peggio di".... :D

#14
FRANCESCA SANGIOVANNI

FRANCESCA SANGIOVANNI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Ho come l'idea che con sarà l'ultimo :D

io non so come si entra me lo puoi dire
































Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo