Vai al contenuto

Flower - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189605
Flower - RECENSIONE (PS4)
La poesia di Flower non si affievolisce nemmeno a quattro anni dall'uscita
Potrebbe sembrare un po' vuoto, il PlayStation Network, nei giorni vicini al lancio di Ps4. I titoli son sempre quelli: poche esclusive, tanti multipiattaforma, troppi cross-gen. Eppure, spulciando a fondo i meandri dello store digitale, qualche titolo interessante si trova: un paio di free-to-play, magari, e qualche indie.C'è anche, fra i tanti, Flower. E' un gioco uscito nel 2009: ormai sono quattro anni e, lo sappiamo, il tempo passa per tutti, anche per quei titoli di cui conserviamo un ricordo meraviglioso. Forse, viene quasi da pensare, sarebbe meglio lasciarlo lì: sugli scaffali della memoria.Idealizzato, immaginato, appena sognato.Però poi scopriamo che chiunque abbia acquistato Flower al tempo dell'uscita può scaricarlo gratuitamente in questa versione "rinvigorita". E allora tentiamo.Ed ecco: la magia si ripete. Nella meraviglia distesa dei colori, Flower è ancora oggi un'esperienza toccante; una strana creatura a metà fra il videogioco ed il viaggio, che si agita e si contorce, e fa di tutto per sfuggire al giogo delle categorie. Flower lascia un ricordo che brucia (o lo ravviva), e pianta un seme che ha solo bisogno del tempo di sbocciare.Flower, insomma, è uno di quei titoli che ci ricorda perché PlayStation è PlayStation.
Leggi l'articolo completo: Flower - RECENSIONE (PS4)



#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
La risoluzione non era già nativa a 1080p? Mi pare di sì...
L'avevo giocato l'anno scorso e mi è piaciuto molto, ma mi chiedo se ci fosse veramente bisogno di un remake.

#3
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
lo consiglio a chi non l'ha preso su ps3..Un gioiello e a me è piaciuto piu' di Journey

#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

bellissimo, consumato già ai tempi.

Per caso sapete se va comunque ripagato anche se lo si ha già comprato su ps3?


Modificata da vudux, 28 November 2013 - 12:49 PM.


#5
Nziso

Nziso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 666
Come riportato nell'articolo, chi lo comprò su ps3 lo riscarica gratis su ps4:-)

#6
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
l'ho già consumato al 100% ai tempi su ps3, ma un altro giro su ps4 me lo farei, bellissimo e un'esperienza videludica decisamente nuova e ancora fresca.

#7
Massimo8

Massimo8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Scusatemi, il prezzo per il download su PS4 ?

#8
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come riportato nell'articolo, chi lo comprò su ps3 lo riscarica gratis su ps4:-)

 

Allora ci faccio un altro giro volentieri.



#9
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1263
Ho preso questo gioco al lancio è sempre rimasto sulla mia PS3. Almeno fino a quando non l'ho venduta per acquistare la PS4. E Flower tornerà anche lì! Rigiocato spesso continuerò a godere della sua magia per molti anni ancora...

#10
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Piccola grande perla scoperta con la collection di Journey uscita qualche tempo fa. Meraviglioso.

#11
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

mi sa che me lo riscarico,u n'altra partita me la faccio volentieri



#12
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Ma gira a 60fps ?!?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo