Vai al contenuto

Fighter Within - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189408
Fighter Within - RECENSIONE (Xbox One)
Il picchiaduro Kinect di Ubisoft cambia nel nome ma purtroppo non nella sostanza
Saranno in pochi a ricordarsi del mediocre Fighters Uncaged, titolo con cui Ubisoft tentò di avvicinare Kinect al mondo dei picchiaduro. I risultati furono sostanzialmente disastrosi, non solo perché il sistema di rilevamento dei movimenti era piuttosto impacciato, ma anche per via di un gameplay senza spessore. Sarà per questo che, invece di optare per un seguito diretto, al lancio di Xbox One il publisher francese si presenta con Fighter Within: sperando magari che nessuno associ questo nuovo prodotto con il capitombolo del precedente.Bastano però pochi minuti in-game per rinfrescarci la memoria: Fighter Within riprende le meccaniche di Uncaged, cercando di vivacizzare gli scontri con qualche mossa più spettacolare e cut-scene che sottolineano le combo a segno. Grazie a Kinect 2.0 il rilevamento dei movimenti è più preciso e, salvo rari casi, si ha un buon controllo sul lottatore, ma il problema sta a monte: Fighter Within è un titolo insipido, sempre uguale a sé stesso, incapace di replicare i ritmi e le dinamiche della lotta, così come di abbracciare la grande varietà che ai picchiaduro deriva dall'abbondanza di moveset. Resta quindi un motion game piatto, che nulla ha da spartire con la vera next-gen.
Leggi l'articolo completo: Fighter Within - RECENSIONE (Xbox One)



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Vabbe' brutto come Fighters uncaged.

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Vabbe' brutto come Fighters uncaged.


Purtroppo sì. Però almeno Kinect riconosce bene i movimenti :)

#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39267

peccato

 

speriamo questo "esperimento" porti giochi + validi

 

magari potrebbero implementare una modalità nei beat em up "seri"



#5
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

mio a 4,90 euro!



#6
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
grandeeee! nuova consolle, nuovo hardware nuovo kinect.... stesso risultato. Mi hanno fatto comprare anche a me il kinect promettendo chissà quali giochi.., ma alla fine... non serve a un cavolo a parte a chi piace menare le mani a vuoto per cambiare pagine o mettersi a gridare alla consolle di spegnersi o imprecare....

#7
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
chiaramente il riferimento e alla 360...no ho quella nuova.....

#8
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

dopo averla letta, questa recensione, direi che microsoft merita un plauso per aver fatto finalmente un kinect funzionante.

peccato invece per ubizozz che ha deciso di non investire piu di 100 dollari in questo titolo....

 

colpa di ubisoft, non del kinect, in questo caso. :nono:



#9
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

lo provo giusto se lo regalano come games with gold



#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58023
Purtroppo si è confermato quel che credevo di questo gioco/chiodo.
Bene per kinect2 ma temo che dobbiamo aspettare Rare per trovare soddisfazione

#11
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Bene, non conoscevo fighters uncaged (ho kinect solo perchè era in bundle con la limited di star wars, che oltretutto come gioco mi ha soddisfatto), ma sinceramente vedendo qualche gameplay non mi aspettavo di meglio. Considerando però che mi dite che Kinect 2 è nettamente migliorato rispetto alla precedente versione allora non è un gioco che merita (purtroppo), ma poco male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo