Vai al contenuto

Marlow Briggs and the Mask of Death - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Marlow Briggs and the Mask of Death - RECENSIONE (XBOX 360)
Tutto ciò che tocca, esplode: lui è Marlow Briggs e ha perfino sconfitto la morte
Zootfly è un piccolo team che sembra avere l'intenzione di diventare il punto di riferimento per chi è cresciuto a pane e film d’azione degli Anni 80 e 90. Se tra i vostri miti senza tempo figurano l’immortale Sly, l’ex-governatore della California Arnold Schwarzenegger e il sempreverde Bruce Willis forse avrete apprezzato il discreto Narco Terror. Twin Stick Shooter senza grosse pretese che vi metteva nei panni di Rick Quinn: ex-agente speciale incaricato di sgominare, tutto da solo, un potente cartello della droga. Esplosioni a raffica, battute ad effetto e una figlia da salvare: quello che non offriva con una trama degna di questo nome, lo restituiva con gli interessi con un’azione adrenalinica, coinvolgente e “ignorante”. Marlow Briggs and the Mask of Death recupera questi ingredienti, ma li declina al genere action. Copia quasi spudorata di God Of War e Devil May Cry, ci mette nei panni di un protagonista che sembra possedere un dono che va ben al di là delle sue straordinarie doti di combattente: tutto ciò che sfiora salta in aria. Toccherà una sorte simile alla sua bella fidanzata, una volta sottratta dalle malefiche grinfie del cattivo di turno?
Leggi l'articolo completo: Marlow Briggs and the Mask of Death - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
ThePecoz89

ThePecoz89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
Io lo ho provato e mi ha fatto veramente pena! Non vedevo l'ora che finisse!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo