Vai al contenuto

Arma 3: Survive - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Arma 3: Survive - RECENSIONE (PC)
A poco più di un mese dalla release, il titolo di Bohemia Interactive ci regala la prima parte della campagna single player.
Se pensiamo a quali titoli si sono fatti attendere di più sulla piattaforma PC negli ultimi anni, senza dubbio l'ultima creatura della software house ceca Bohemia Interactive si guadagna un posto sul podio. Arma 3 ha presenziato per diversi anni a fiere e manifestazioni di settore, con tanti dubbi relativi a data d'uscita e contenuti in-game. Ma dopo uno sviluppo lungo e travagliato - che ha anche visto l'emblematico arresto di due membri dello staff, scoperti in prossimità di una base militare segreta del mediterraneo - finalmente il terzo capitolo della simulazione bellica più famosa di sempre è pronto a mostrare tutte le sue carte; non solo un comparto tecnico davvero impressionante e una modalità multiplayer più solida che mai, ma anche una campagna per il giocatore singolo divisa in tre parti, rilasciata gradualmente sotto forma di DLC gratuiti. Armati di tenacia e forza di volontà, siano nuovamente sbarcati sulle piccole isole della Grecia per giocare la prima parte dell'avventura in single player, nome in codice "Survive".
Leggi l'articolo completo: Arma 3: Survive - RECENSIONE (PC)



#2
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco non sta facendo il botto che mi aspettavo...

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non mi aspettavo chissà cosa dalla campagna... la sto giocando, carina.

 

Il grosso e il bello di Arma è e rimane il multiplayer che a mio avviso è maestoso.



#4
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Questo gioco non sta facendo il botto che mi aspettavo...


In qualità di simulazione, resterà sempre un gioco (e un franchise) per una ridotta cerchia di videoplayer. Il multiplayer è maestoso, come dice DEVIL 2604 (anche se poteva essere un po' più vario), ma il single player non funziona.

Poteva anche andar bene se la campagna fosse stata un qualcosa in più l gioco base, ma le premesse iniziali di Bohemia erano ben diverse, e c'è chi i soldi li ha sborsati prima della release...

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

In qualità di simulazione, resterà sempre un gioco (e un franchise) per una ridotta cerchia di videoplayer. Il multiplayer è maestoso, come dice DEVIL 2604 (anche se poteva essere un po' più vario), ma il single player non funziona.

Poteva anche andar bene se la campagna fosse stata un qualcosa in più l gioco base, ma le premesse iniziali di Bohemia erano ben diverse, e c'è chi i soldi li ha sborsati prima della release...

 

Si al momento la campagna non è nulla di che... magari vediamo gli sviluppi delle prossime "puntate"

 

Però credo (pensiero mio personale) che chi ha comprato il gioco l'ha preso al 99% per il multiplayer. Da quel lato lì c'è poco da dire... anche se chiaramente tutto si può sempre migliorare!



#6
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608

La campagna era stata presentata con certe premesse, magari verrano rispettate nelle prossime puntate.

Ma la forza di Arma sta nel multiplayer e nella comunità, basta farsi un giro sul Workshop e non solo, per trovare tante missioni in SP/co-op/mutli, tool di generazione, etc.etc.

Poi ora che hanno rilasciato la prima versione dei tool di sviluppo per i modder... :dribble:



#7
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Senza dubbio. Però i vecchi episodi vantavano campagne in SP davvero notevoli, con decine e decine di ore di gioco (nonostante il quantitativo di bug). E' un peccato che a questo giro non abbiano mantenuto fede alla tradizione.

#8
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608

Dai, è solo la prima parte (di tre?), magari sfornano qualcosa di sopraffino ;)



#9
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza dubbio. Però i vecchi episodi vantavano campagne in SP davvero notevoli, con decine e decine di ore di gioco (nonostante il quantitativo di bug). E' un peccato che a questo giro non abbiano mantenuto fede alla tradizione.

 

Io l'ho preso dalla Alpha a 25 €. Gli ho dato fiducia da come mi parlavano di Arma 2. In tal caso ho anche risparmiato eh...vediamo come vanno i prossimi episodi.



#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Lo devono ottimizzare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo