#1
Inviato 11 November 2013 - 02:16 PM
Gli alieni sono tornati, ma questa volta non sono l'unica minaccia con la quale dovremo confrontarsi...
La qualità di XCOM: Enemy Unknown è innegabile, attestata e confermata dalle numerose nomination e dai premi ricevuti da critica e pubblico lo scorso anno per le versioni PC e console, con ulteriori Award in vista anche per la versione iOS, rilasciata lo scorso 20 Giugno. Questo non significa che il titolo Firaxis sia esente da difetti però: i giocatori più affiatati avranno infatti notato una certa mancanza di ritmo nell'esperienza ludica, come se fosse assente quell'elemento in grado di tenere incollati di fronte allo schermo, tipica della serie Civilization e di altri famosi giochi turn based. Sulla base del feedback ricevuto dalla community, il team guidato da Ananda Gupta ha lavorato in questi mesi a XCOM: Enemy Within, espansione di XCOM: Enemy Unknown che, non solo soddisfa gran parte delle richieste dei giocatori, ma va oltre trasformando il precedente approccio al gioco stesso. Nelle precedenti anteprime abbiamo ampiamente descritto le più importanti novità introdotte in XCOM: Enemy Within ma adesso, sulla base di quanto visto e provato con il codice release, vi possiamo dire pro e contro dell'ultima produzione di 2K Games.
Leggi l'articolo completo: XCOM: Enemy Within - RECENSIONE (PC)
#3
Inviato 12 November 2013 - 01:06 AM
Le modifiche al gameplay sono così profonde che, sostanzialmente, è un gioco diverso rispetto a Enemy Uknown.
Per questo è comprensibile il fatto che, su console, sia venduto in un pacchetto completo, comprendente Enemy Unknown, i DLC Slingshot e Progeny e l'espansione Enemy Within.
Per questo è comprensibile il fatto che, su console, sia venduto in un pacchetto completo, comprendente Enemy Unknown, i DLC Slingshot e Progeny e l'espansione Enemy Within.
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