Vai al contenuto

Call of Duty Ghosts - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Call of Duty Ghosts - RECENSIONE (PS4)
Trovate narrative prive d'impatto e soluzioni ludiche poco convincenti caratterizzano una campagna sottotono
"Ogni anno c'è un giorno di festa non segnato sul calendario, ma che tutti i giocatori conoscono bene: è il giorno dell'uscita del nuovo Call of Duty". Con queste parole Eric Hirshberg, il boss dei boss di Activision, salutava l'esaltatissima platea accorsa all'evento di presentazione del multiplayer di Cod: Ghosts.Con una punta di megalomania, insomma, si è aperta la stagione promozionale del First Person Shooter dei record, quest'anno alla prova con l'esordio su piattaforme Next-Gen. Non certo il modo migliore per cercare di arginare la profonda spaccatura che divide la platea dei giocatori, separando nettamente chi adora la "fragfest" di Infinity Ward e chi proprio non sopporta i ritmi e la struttura dello sparatutto.E' un atteggiamento, quello del CEO di Activision, che lascia bene intendere quale sia la filosofia alla base della nuova produzione: continuare diritti per la propria strada, sostenuti da un successo commerciale incrollabile, senza cambiare approccio solo perchè, assieme ai tanti fan, arrivano impietose ondate di "hater".Ed eccovi quindi Call of Duty: Ghosts, a proporvi la solita esperienza di sempre: un realismo bellico smussato dalle logiche della fanta-guerra, un multiplayer indiavolato, un comparto tecnico votato al dogma dei 60 frame al secondo. Più in generale, un'esperienza che porta il marchio "Infinity Ward" chiaramente in bella vista.Tutto sembra essere al posto giusto per un nuovo episodio di successo, insomma, indipendentemente da un immobilismo che non ha mai intralciato la qualità dei precedenti capitoli. E invece, dopo tanti anni di produzioni sempre al top, qualcosa si incrina nella "formula magica" di Activision. Call of Duty: Ghosts è meno brillante di tutti i suoi predecessori, e viene sovrastato sia dalla trilogia di Modern Warfare che dall'ottimo Black Ops 2 targato Treyarch. Resta un prodotto solido, interessante soprattutto per chi ama il multiplayer competitivo e cooperativo, ma comincia a scricchiolare sul fronte del bilanciamento, e inciampa clamorosamente nel single player.La nuova stagione di COD, insomma, si apre bene ma senza strepiti, per un capitolo che scende dall'Olimpo e torna a mescolarsi fra tanti altri sparatutto.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty Ghosts - RECENSIONE (PS4)



#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Io sono certamente uno tra quelli che ha sempre puntato anche il single.....ma sicuramente con un multiplayer ben caratterizzato e con qualche nuova modalità posso passarci (quasi) tranquillamente sopra ;)

#3
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
Senza voto?

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Senza voto?


No, arriva il voto assieme alla seconda parte dedicata al Multiplayer, che stiamo impaginando adesso :D

Lo stesso iter che abbiamo usato con Battlefield



#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Penso proprio che ho fatto bene a saltare questo episodio ormai la formula comincia veramente a stancare almeno per quanto mi riguarda.

#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Dopo un bf4 disastroso su pc dove hanno addirittura tolto la modalità dm a sq. con i carri..ora il single di cod...quest'annata è proprio di cac

#7
Barney7

Barney7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Stesso gioco stessi pregi stessi difetti ogni anno... E la gente continua a comprarlo, personalmente una volta che ho provato battlefield, cod l ho lasciato sullo scaffale, due giochi completamente diversi, però battlefield è battlefield dai! XD

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Capisci che un fps di guerra è arrivato alla frutta quando ci infilano gli alieni. Purtroppo però quando la gente smetterà di comprare ogni anno milioni di copie dell'ultimo episodio di questa saga, ormai sempre più lontano parente dei primi, sarà sempre troppo tardi.

Volete il multiplayer? C'è Bf4, non capisco come venga in mente di comprare CoD...oddio, purtroppo lo capisco, è una moda.

#9
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Tra questo e AC questa gen inizia in sordina, molto...



#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non c'è niente da fare. A me del single di COD interessa praticamente nulla ma oramai  i capitoli che posso pensare di tenere in considerazione sono quelli targati Treyarch.



#11
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Tra questo e AC questa gen inizia in sordina, molto...

ti riferisci alla grafica? Da quello che ho letto Ac ha un'ottima trama (io non l'ho ancora giocato ahimè)...probabilmente anni luce dalla trama di questo CoD (almeno questo è quello che si percepisce leggendo la rece)

#12
AngryDimeNerd

AngryDimeNerd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132
Preso ieri per Xbox 360.
Premetto che gioco a cod da Cod 4 e devo dire che questo capitolo è scandaloso sotto tutti i punti di vista. Mai più spenderò 60 euro al day one per un prodotto che ogni anno peggiora. Almeno Battlefield 4, che non ho ancora preso, ha migliorato il comparto grafico. Non molto, ma sempre meglio che essere uguali a se stessi da quasi 6 anni.

#13
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

Stesso gioco stessi pregi stessi difetti ogni anno... E la gente continua a comprarlo, personalmente una volta che ho provato battlefield, cod l ho lasciato sullo scaffale, due giochi completamente diversi, però battlefield è battlefield dai! XD

 

 

:applauso:  :applauso:



#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Preso ieri per Xbox 360.
Premetto che gioco a cod da Cod 4 e devo dire che questo capitolo è scandaloso sotto tutti i punti di vista. Mai più spenderò 60 euro al day one per un prodotto che ogni anno peggiora. Almeno Battlefield 4, che non ho ancora preso, ha migliorato il comparto grafico. Non molto, ma sempre meglio che essere uguali a se stessi da quasi 6 anni.


onore a te, ma hai raggiunto questo pensiero sempre troppo tardi :D

sotto il profilo marketing hanno vinto, ormai hanno trovato una macchina da soldi incredibile...potrebbero ogni anno proporre semplicemente lo stesso gioco cambiando solo le mappe e tutti i ragazzini che giocano solo a quello lo ricomprerebbero cmq solo per avere "l'ultimo CoD"

che vi devo dire, sarò un giocatore di vecchia data io, ma ste cose mi mettono una tristezza...

#15
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

Capisci che un fps di guerra è arrivato alla frutta quando ci infilano gli alieni. Purtroppo però quando la gente smetterà di comprare ogni anno milioni di copie dell'ultimo episodio di questa saga, ormai sempre più lontano parente dei primi, sarà sempre troppo tardi.

Volete il multiplayer? C'è Bf4, non capisco come venga in mente di comprare CoD...oddio, purtroppo lo capisco, è una moda.

:applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo