Vai al contenuto

Wii Karaoke U - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
Wii Karaoke U - RECENSIONE (Wii U)
Dopo il deludente SING IT, Nintendo si rifà con un'interessante applicazione canora
Sull'onda lunga di Sing it, Singstar e tanti altri ancora, anche Nintendo, quasi un anno fa, ha voluto inserirsi nel giro delle stazioni Karaoke casalinghe, proponendo quel SING Party che tanto fece discutere sin dalla primissima presentazione. Pochissime opzioni di gioco e soprattutto una tracklist limitata hanno fatto della prima produzione canterina in esclusiva Nintendo un flop da dimenticare.Da quell'errore il colosso nipponico sembra aver imparato una grande lezione, dato che il 4 Ottobre ha presentato la sua seconda proposta a tema: Wii Karaoke U. Forte di una tracklist ampia e variegata, tantissime opzioni per divertirsi da soli o con gli amici ed un modello di vendita nuovo ed interessante per quanto azzardato, Wii Karaoke U si inserisce nel panorama casual come una delle applicazioni più riuscite tra quelle dedicate al canto.Uscite subito da quella doccia, e venite a vedere assieme a noi qual'è la proposta del titolo sviluppato da Joysound.
Leggi l'articolo completo: Wii Karaoke U - RECENSIONE (Wii U)



#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Primo tra gli scettici per prodotti del genere l'ho invece trovato valido per la classica serata 2 amici e relative fidanzate ^_^

Peccato per la gestione del timer di noleggio..
Dategli comunque una possibilità ;)



#3
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
io avrei fatto le licenze da che ne so 6 ore di uso reale e non 6 ore di tempo solare

#4
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

 

 

copiare semplicemente il modello delle sale Karaoke giapponesi, con pagamento a consumo

 

Ehm... le sale giapponesi funzionano a tempo eh :D



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ho un aggeggio agganciato all'ampli della Behringer; toglie la voce in modo eccezionale a quasi tutte le canzoni. Pecca solo sulla dance....per il rock e' perfetto. Ci canto di tutto.....
50 euro e te lo ritrovi senza alcun abbonamento da pagare.

#6
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
In pratica e come nelle sale Karaoke in Jappolandia...

#7
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ho un aggeggio agganciato all'ampli della Behringer; toglie la voce in modo eccezionale a quasi tutte le canzoni. Pecca solo sulla dance....per il rock e' perfetto. Ci canto di tutto.....
50 euro e te lo ritrovi senza alcun abbonamento da pagare.

 

Da musicista un coso cosi non lo attaccherei mai e poi mai al mio Mesa...



#8
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

scaricate vanbasco per pc, basi midi o .kar ne trovate quante ne volete...



#9
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

E' possibile collegare un auricolare con microfono al pad ed usarlo come microfono?

E' lo stesso auricolare che utilizzo per la chat vocale su cod Bo2 su WiiU


Modificata da KPB, 03 November 2013 - 01:41 AM.


#10
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

E' possibile collegare un auricolare con microfono al pad ed usarlo come microfono?

E' lo stesso auricolare che utilizzo per la chat vocale su cod Bo2 su WiiU

Puoi usare il Gamepad come microfono e avendo il jack per le cuffie penso tu possa sentire l'audio anche solo da lì, ma sull'ultima non sono sicuro al 100%



#11
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Si, okay, però chi viene qui a scrivere "scaricati van basco, attacca questo qui, compra questo la"

è come se su un topic su Battlefield io scrivessi: Arruolatevi e vi pagano per sparare.

 



#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

 

Da musicista un coso cosi non lo attaccherei mai e poi mai al mio Mesa...

Io ho un buon impianto.....gioca sulle frequenze e quindi si perde qualcosa.....ma funziona bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo