Vai al contenuto

WWE 2K14 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
WWE 2K14 - RECENSIONE (PS3)
Il wrestling videoludico passa in mano a 2K
Strappata dalle (fredde) mani (morte) di THQ, la licenza di WWE non poteva che finire in casa 2K. Agguantando anche la riproposizione videoludica del Wrestling, il publisher allarga la sfera di competenza della sua etichetta “2K Sports”, arrivando quasi a monopolizzare la scena dell'agonismo virtuale. Al team di sviluppo storico Yuke's, 2K affianca i Visual Concepts, nella speranza che, in coppia, gli studi di sviluppo possano risollevare le sorti di una saga che fa sempre più fatica a distinguersi.Si tratta, con tutta probabilità, di un piano di lavoro che arriverà a compimento con l'episodio Next-Gen, ma anche questo avvio su Xbox 360 e Ps3 può dirsi sicuramente felice. Invece che uno scialbo episodio di transizione, WWE 2K14 riesce in qualche modo a distinguersi, soprattutto grazie all'introduzione di nuove modalità che da sole stuzzicano l'interesse degli appassionati dello show più incredibile d'America. Restano ancora da smussare certi spigoli, e per quanto funzionale il gameplay di questo episodio non può dirsi adatto a tutti i palati, perfettamente bilanciato e simulativo; ma per lo meno incarna piuttosto bene lo spirito delle smargiassate che si vedono sul ring.
Leggi l'articolo completo: WWE 2K14 - RECENSIONE (PS3)



#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Quest'anno il gioco vale anche solo per "30 Years of Wrestlemania"!! ^^

#3
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
La curiosità è parecchia, sebbene sia un titolo che mi ha sempre divertito (giocarlo con gli amici è una delle cose più divertenti che si possa fare insieme su una console) non credo che valga tutti quei soldi.
Domanda:
1) La carriera è lineare ed identica per tutti oppure si può orientare il proprio andamento con scelte più o meno importanti? Sotto questo punto dopo "Here comes the pain" si sono fatti enormi passi indietro, li eri tu a candidarti per i titoli e ti gestivi il tutto.
Negli ultimi invece c'è sempre la storyline legata a Wrestlelmania ma sempre identica... Del resto anche per vincere i titoli dovevi crescere molto, nelle ultime edizioni invece se ti fai un pg con le mosse "pawa" vinci anche se hai 34 di statistiche e stai contro il campione dei pesi massimi!

#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
benché io segua divertito questa tipologia di sport/spettacolo ormai da 30 anni, posso dire di non essermi mai riuscito a divertire con i videogiochi ad esso dedicati.
Avrei preferito almeno una volta si fosse tentata la strada alla Street fighter rinunciando anche ad alcune mosse o prese ma rendendo il gioco più veloce e fruibile, più arcade.

#5
MaxTheOne

MaxTheOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 196
Perchè? C'è una modalita carriera da fare con il wrestler creato? Mi pareva l'avessero tolta già da SvR 2011... ma forse sbaglio.

#6
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Perchè? C'è una modalita carriera da fare con il wrestler creato? Mi pareva l'avessero tolta già da SvR 2011... ma forse sbaglio.

Non c'è infatti.

#7
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

La mancanza di possibilità di fare la carriera con un pg creato me l'ero persa in quanto come detto sono anni che non acquisto giochi del genere (l'ultimo che ho preso è il 2008 bello scontato con il 3x2 del game stop un paio d'anni fa). Una cosa che mi fa storcere ancora di più il naso, sinceramente



#8
deviltoons79

deviltoons79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ragazzi chi mi sà spiegare come si esce dallo schienamento a wwe 2k14?? nn ci sto capendo una mazza....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo