Vai al contenuto

Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189652
Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE (PS4)
Il cuore portante della produzione DICE è un multiplayer dinamico e appassionante.
L'obiettivo è grande negli intenti di DICE: Battlefield 4 è il prodotto della passione del team di sviluppo per il genere degli FPS online, in anni di successi più o meno elevati che hanno portato a questa incarnazione. Lo scivolone sulla campagna singleplayer, di cui potete leggere nell'articolo correlato, è quasi sintomatico del vero intento del team svedese: creare l'FPS online più divertente e immersivo di sempre. Le novità sono molte, ma possiamo tendenzialmente riassumerle in dieci mappe dal design incredibile. Abbiamo provato a fondo ciascuna modalità e ciascuna mappa di Battlefield 4 in due giorni interi di gioco, forse troppo pochi per sviscerarle a dovere, ma sicuramente sufficienti per dare un giudizio sul lavoro compiuto. Le parole d'ordine sono varietà e dinamicità. E ovviamente fragfest!
Leggi l'articolo completo: Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE (PS4)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ecco a voi la recensione, divisa tra single player e multiplayer per meglio sottolineare le profonde differenze fra questi due comparti e la centralità dell'esperienza online.
Entro breve anche una comparativa tecnica sulle varie versioni.

#3
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Dopo questa recensione ho deciso di buttarmi direttamente sul multiplayer XD!

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Letta la recensione..be conferma quello che mi ha detto il mio amico, la campagna è peggio di BF3 (che è indecente..) credo proprio che farebbero bene a creare un only multiplayer, perchè c'è gente che compra questi fps bellici solo per la campagna

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Ormai questo gioco e' multiplayer only. Peccato.

#6
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco a voi la recensione, divisa tra single player e multiplayer per meglio sottolineare le profonde differenze fra questi due comparti e la centralità dell'esperienza online.
Entro breve anche una comparativa tecnica sulle varie versioni.


ma questa recensione su quale versione / versioni si basa?!?!?!?!?

#7
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco a voi la recensione, divisa tra single player e multiplayer per meglio sottolineare le profonde differenze fra questi due comparti e la centralità dell'esperienza online.
Entro breve anche una comparativa tecnica sulle varie versioni.


perdonami letto ora ps4-pc grazie.

#8
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Alla Dice il single player devono lasciarlo stare non sono tanto capaci, in futuro meglio per loro solo multiplayer e aggiungere delle missioni co-op da fare online .



#9
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Io non penso che "non siano capaci"...ma solamente che spendano davvero tutte le risorse nel multi lasciando al single qualche settimana di lavoro al massimo....o qualcosa del genere

#10
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Io non penso che "non siano capaci"...ma solamente che spendano davvero tutte le risorse nel multi lasciando al single qualche settimana di lavoro al massimo....o qualcosa del genere

Musica per le mie orecchie!  :sisi:



#11
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ormai questo gioco e' multiplayer only. Peccato.


lo è sempre stato, hanno aggiunto la campagna in bf3 per fare concorrenza a cod ma è chiaro che le risorse vanno tutte al multy e la campagna è solo una demo tecnica, dei muscoli del fb3.

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ormai questo gioco e' multiplayer only. Peccato.


Il multi sembra veramente definitivo, un approccio sicuramente vincente e, grazie al levolution, pure originale. Per me è un bene che esistano prodotti così, anche chi apprezza il multiplayer ha bisogno dei suoi capolavori.
Vedrete poi che, per come la vedo, in futuro le differenze fra single e multi si assottiglieranno sempre più (magari dopo titanfall)

#13
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
La serie Bad Company però non era tanto insulsa in quanto a trama....

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
ma davvero esistono persone che comprano questa serie per il single? 0_o

Bf3 mai giocata la campagna, e credo che avverrà lo stesso col 4...anche per me potrebbero eliminarla del tutto

#15
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

io mi chiedo perchè dar un voto al multy e non al single dato che in un fps vanno valutati entrambi gli aspetti, anzi......... così facendo state in un certo senso giustificando e accompagnando questi titoli a divenire esclusivamente multy only quando fino a poco fa tutti ce ne lamentavamo..

 

a sto punto valutiamo solo il multy di Kz shadow fall.. nessuno può stabilire cosa in un gioco sia piu' prioritario.. e io sono fra quelli che il multy neanche lo prende lontanamente in considerazione, ma non sarò di certo l'unico..   non è questione di numerino sia chiaro, ma di coerenza

 

 

 

ma davvero esistono persone che comprano questa serie per il single? 0_o

Bf3 mai giocata la campagna, e credo che avverrà lo stesso col 4...anche per me potrebbero eliminarla del tutto

 

 

 

si esistono.. fin dal suo primo annuncio ciò che mi impressionò fu la regia la grafica e spettacolarità d'azione del SINGLE.. del multy non ho visto neanche un video... 


Modificata da KainKuja, 29 October 2013 - 10:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo