Vai al contenuto

Assassin's Creed 4 Black Flag: video con i primi trenta minuti del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Assassin's Creed 4 Black Flag: video con i primi trenta minuti del gioco
Sul canale YouTube di GamesHQMedia è stato caricato un video che mostra i primi trenta minuti di Assassin's Creed 4 Black Flag, titolo disponibile in Europa dal 29 ottobre nei formati nei formati PlayStation 3 e Xbox 360. Le versioni PC, Wii U e Xbox One usciranno il 22 novembre mentre l'edizione PlayStation 4 sarà rilasciata il 29 dello stesso mese.
Leggi la news completa: Assassin's Creed 4 Black Flag: video con i primi trenta minuti del gioco


#2
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
al gamestop ieri lo vendevano di gia

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

al gamestop ieri lo vendevano di gia


Effettivamente molte catene hanno già rotto il day one, noi per correttezza riportiamo la data di uscita ufficiale comunicata dal publisher ;)

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ho saputo che gamestop ha rotto in molte città in effetti.



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

In pratica il gioco comincia già con la parte storica...? Credo a questo punto che la parte nel presente sarà solo uno specchietto per le allodole per accontentare i fan.



#6
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Boh... La parte dove insegue l'assassino e poi lo uccide sembra hack and slash, ha perso tutto quello che aveva di stealth.

#7
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
ovviamente il video non lo vedo.

cmq nella mia lista amici psn vidi 2 tipi che già ci stavano giocando....

#8
Shawn406

Shawn406
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257
Io l'ho preso, diciamo che sono stato molto deluso sia dalla grafica che non è per nulla come mi aspettavo dai vari trailer/gameplay nonostante sia comunque piacevole, sia dall'IA che raggiunge livello impensabili di idiozia. Le guardie sono completamente sorde, e possiedono un campo visivo molto ristretto, e come al solito attaccano una alla volta. Però se giocato bene è molto divertente, basta cercare di non farsi mai sgamare, senza contare che gli abbordaggi sono spettacolari e impegnativi, forse la cosa più riuscita del gioco.

#9
Giuseppe Raffaele

Giuseppe Raffaele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Sul serio gli abbordaggi sono la cosa più riuscita?
Una volta Assassin's creed era tutt'altra cosa... il gameplay è molto molto bello però si è perso tutto quello (oltre alla trama), che rendeva bella questa saga...

#10
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Babba bia! :fg:



#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Io l'ho preso, diciamo che sono stato molto deluso sia dalla grafica che non è per nulla come mi aspettavo dai vari trailer/gameplay nonostante sia comunque piacevole, sia dall'IA che raggiunge livello impensabili di idiozia. Le guardie sono completamente sorde, e possiedono un campo visivo molto ristretto, e come al solito attaccano una alla volta. Però se giocato bene è molto divertente, basta cercare di non farsi mai sgamare, senza contare che gli abbordaggi sono spettacolari e impegnativi, forse la cosa più riuscita del gioco.


anch'io gli ac ho sempre cercato di farli in modo furtivo ( incentivato nelgi ultimi capitoli dal fare obbiettivi secondari e sincronia totale per ogni missione che in genere voglio che ti agisca propio in modo stealth ).
giocato così è molto più bello e stiloso ( e magari un filo un po più impegnativo ).

hai detto che l'ia è da cani morti e vabbè, quello si sa.

sei invece rimasto deluso dalla grafica...a me interessa che sia almeno a livello di quella di ac3, lo è ???
perchè per me il comparto tecnico di ac3 è fantastico... ( e cmq tutti i video mostrati di ac4 erano su ps4 )

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

In pratica il gioco comincia già con la parte storica...? Credo a questo punto che la parte nel presente sarà solo uno specchietto per le allodole per accontentare i fan.

veramente i fan odiano la parte nel presente



#13
Shawn406

Shawn406
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

anch'io gli ac ho sempre cercato di farli in modo furtivo ( incentivato nelgi ultimi capitoli dal fare obbiettivi secondari e sincronia totale per ogni missione che in genere voglio che ti agisca propio in modo stealth ).
giocato così è molto più bello e stiloso ( e magari un filo un po più impegnativo ).

hai detto che l'ia è da cani morti e vabbè, quello si sa.

sei invece rimasto deluso dalla grafica...a me interessa che sia almeno a livello di quella di ac3, lo è ???
perchè per me il comparto tecnico di ac3 è fantastico... ( e cmq tutti i video mostrati di ac4 erano su ps4 )

Allora parlo per IMHO eh, ma dai vari gameplay era una cosa fantastica, questa è uguale in tutto e per tutto al 3, che ripeto è molto piacevole ma non ai livelli di quella che ci hanno mostrato finora

#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

veramente i fan odiano la parte nel presente

 

A dire il vero i fan la amano ma hanno imparato ad odiarla per la poca cura che vi hanno sempre più riposto.

 

Sono i giocatori della domenica, quelli che cercano un GTA nel passato a fregarsene della parte nel presente che dovrebbe essere la più importante.

 

Assassin's Creed era cominciato così ma si sa il 2007 è ormai ben lontano e oggi abbiamo solo l'ombra di quel gioco.



#15
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Allora parlo per IMHO eh, ma dai vari gameplay era una cosa fantastica, questa è uguale in tutto e per tutto al 3, che ripeto è molto piacevole ma non ai livelli di quella che ci hanno mostrato finora


come ti ho detto tutti i gameplay mostrati erano nextgen...

a me il comparto tecnico del 3 va benissimo, però appena usciranno le recensioni volglio vedere qualche video della versione ps3 e vedere che impressione mi fa... poi deciderò dove prenderlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo