Vai al contenuto

Skydive: Proximity Flight - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189565
Skydive: Proximity Flight - RECENSIONE (PS3)
Uno degli sport estremi più pericolosi e adrenalinici di tutti ha finlamente la sua simulazione
Chi ha vissuto in prima persona gli anni ‘90, non faticherà a ricordare il temerario Patrick de Gayardon. Noto al grande pubblico per aver prestato il proprio talento in uno spot televisivo di una marca d’orologi, lo sportivo francese si è sempre distinto per la sua capacità di sfidare la morte in qualche impresa che tirasse in ballo paracaduti e altezze vertiginose. Tra i traguardi più alti toccati dalla sua carriera, prematuramente e tragicamente interrotta nel 1998, c’è quello di aver inventato e sviluppato quasi da solo la wingsuit: una particolare tuta da lancio dotata di un profilo alare, che permette a chi la indossa di planare sfruttando l'attrito dell'aria.A un decennio dalla nascita del Wisbase, diretta evoluzione del Base Jumping e disciplina che per l’appunto si basa sull’utilizzo della wingsuit, Gaijin Entertainment, non senza un pizzico di coraggio, ha deciso di dedicargli una simulazione dalle forti tinte arcade.Nonostante qualche difetto, Skydive: Proximity Flight riesce più che degnamente ad estasiare gli amanti degli sport estremi e non solo. Penalizzato da un costo troppo elevato se paragonato all’offerta (ben venti euro per scaricarlo dal PSN), potrebbe rappresentare l’acquisto ideale per tanti appassionati al primo price drop.
Leggi l'articolo completo: Skydive: Proximity Flight - RECENSIONE (PS3)



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18950
O_O..............ma...io.....LO VOGLIO

#3
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

O_O..............ma...io.....LO VOGLIO


Francamente mi ero approcciato al gioco con tanto scetticismo. Poi dopo la prima discesa il mio parere è completamente cambiato. Svestendo i panni del recensore, posso dirti che almeno una volta al giorno mi butto a capofitto con la windsuit e mi diverto come un pazzo.

Poi è chiaro: se cerchi un gameplay profondo, che possa divertirti anche tra qualche mese sei fuori strada. Il problema è appunto il prezzo. 20 euro sono francamente troppi. Dieci euro? L'avrei consigliato ad occhi chiusi a chiunque.



#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18950

O_O..............ma...io.....LO VOGLIO
Francamente mi ero approcciato al gioco con tanto scetticismo. Poi dopo la prima discesa il mio parere è completamente cambiato. Svestendo i panni del recensore, posso dirti che almeno una volta al giorno mi butto a capofitto con la windsuit e mi diverto come un pazzo.
Poi è chiaro: se cerchi un gameplay profondo, che possa divertirti anche tra qualche mese sei fuori strada. Il problema è appunto il prezzo. 20 euro sono francamente troppi. Dieci euro? L'avrei consigliato ad occhi chiusi a chiunque.


Sisi, ho capito il genere.
Al primo drop lo prendo di sicuro.
Grazie per l'approfondimento ;)

#5
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Altrettanto io cavolo!
Mi
Ispira un sacco!!! First drop> SEI MIO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo