Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate HD - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate HD - RECENSIONE (PS3)
Konami strappa un'esclusiva al 3DS e propone una versione HD del Castlevania portatile
Mentre fremono i lavori per Castlevania: Lords of Shadow 2, Konami cerca di spianare la strada al suo action game stuzzicando la fanbase storica e chiunque abbia apprezzato il primo capitolo. Nei negozi arriva quindi una Collection bella corposa, che include la versione completa dell'episodio originale (coi due discutibilissimi DLC Reverie e Resurrection), una demo del sequel, ed un codice per scaricare dal Marketplace o da PlayStation Network una copia digitale di Mirror of Fate HD. La conversione in alta definizione dell'episodio portatile è di fatto il pezzo forte della raccolta, tanto che può essere scaricata anche in versione liscia dalle due piattaforme di distribuzione digitale. Il titolo, che è stato per qualche mese un'esclusiva Nintendo 3DS, è saldamente collocato nella nuova continuity di Castlevania ideata dal team spagnolo Mercury Steam, ed anche al netto di qualche problematica di troppo, appare tutto sommato interessante per scoprire retroscena inediti sui personaggi sui protagonisti dei due capitoli “casalinghi”.
Leggi l'articolo completo: Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate HD - RECENSIONE (PS3)



#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
È la collection scusate ma non ho capito quando uscirà?? :)
Comunque al solito Ottima rece!!!!

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

io prenderò solo questo in DD, il resto ho già tutto

poi appena esce mi scarico la demo del 2

:rocker:



#4
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Ma quanto costa?

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

11,99 mi pare



#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

11,99 mi pare

12 euro???

Ci farò un pensiero.



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

tecnicamente come stiamo,se la cava?Aliasing?gira a 60 frame?



#8
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
tecnicamente come stiamo,se la cava?Aliasing?gira a 60 frame?


Guarda l'ho finito e strafinito su 3DS e l'ho ricomprato su PS3 (12,99€.) per avere tutta la saga su console fissa, che dire, dal punto di visto tecnico questo porting lo posso solo bocciare, se puoi recuperalo su 3DS è molto meglio, in questa edizione non hanno fatto altro che prendere il gioco così come era su 3DS e aumentarne le risoluzione, in pratica ti troverai modelli e texture che già sulla console nintendo non erano eccelsi (tecnicamente si è visto molto di meglio sulla console nintendo) su uno schermo piccolo potevano risultare accettabili, sparati su un 50 pollici, e ti assicuro che il risultato è tutt'altro che galvanizzante, sono riusciti a mantenere anche i vistosi cali di framerate dell'oginale, evidente limite di un motore grafico proprietario mai ottimizzato. Insomma un porting fatto coi piedi ed all'insegna del risparmio.
Per il resto il gioco è molto valido ed è un buonissimo Castlevania, nonchè un episodio fondamentale per approfondire la trama di Lords of Shadow in attesa del 2 in uscita a Febbraio, insomma se ti piace Los lo DEVI giocare. E comunque dall'avatar che porti secondo me dovresti giocarlo

 

In Conclusione se non avete un 3DS comprate questa HD edition, contrariamente è preferibile giocarlo sul portatile nintendo.


Modificata da belmont976, 05 November 2013 - 10:20 AM.


#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

beh tecnicamente è quello che è, mostra tutti i suoi limiti in textures e definizione, menomale che almeno lo hanno fatto full HD e che artisticamente è sempre ottimo

alla fine il gioco mi è piaciuto molto, l'ho finito proprio ieri sera, in poco meno di 11 ore ma sono all'86% e mi manca un bel po' di roba da trovare ancora.....trama spettacolare e divertente da giocare, un bel castelvania, degnissimo imho



#10
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata la demo, non è malaccio, l'atmosfera c'è tutta, mio appena droppa magari sotto Natale :sisi:



#11
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
sto scaricando la demo, ma quanto caxxo pesa? 2358 mb... pensavo molto meno, la mia connessione ci mette 1 ora... :(

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

sto scaricando la demo, ma quanto caxxo pesa? 2358 mb... pensavo molto meno, la mia connessione ci mette 1 ora... :(

 

è praticamente tutto il gioco, quando lo acquisti poi ti da solo una chiave da scaricare da 100K per sbloccare il gioco intero



#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
è praticamente tutto il gioco, quando lo acquisti poi ti da solo una chiave da scaricare da 100K per sbloccare il gioco intero

ah ok grazie, bene, almeno se l'acquisto non devo aspettare ancora!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo