Vai al contenuto

Harvest Moon: A new Beginning - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Harvest Moon: A new Beginning - RECENSIONE (3DS)
Su Nintendo 3DS il capitolo più completo e corposo della saga Harvest Moon
L'intento di Harvest Moon: A New Beginning è chiaro fin dal titolo: cominciare un "nuovo corso" per la serie "agreste" che negli anni ha accumulati così tanti fan. Fortunatamente il nuovo capitolo per 3DS non rinuncia integralmente alle rodate "meccaniche contadine" che ne hanno decretato il successo, e che qui tornano seppur decisamente rinvigorite dagli interventi di restauro del team, che ha aggiunto alla formula una buona quantità di elementi originali. Il titolo, quindi, si divide tra interessanti novità ed una struttura spesso criticata per il suo immobilismo: questo dualismo, in verità, fa letteralmente la fortuna di Marvelous Entertainment, che dimostra di saper coniugare con maestria passato e presente della saga. Harvest Moon: A New Beginning è dunque la summa di quanto Harvest Moon è stato sino ad ora e al contempo un titolo che delinea in maniera molto lucida le prospettive per il futuro, per un'esperienza in grado di soddisfare tutti i fan della serie.
Leggi l'articolo completo: Harvest Moon: A new Beginning - RECENSIONE (3DS)



#2
giratina3000

giratina3000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
ho sempre amato questa serie agricola uno dei titoli che mi sono piaciuti di più è stato harvest moon ds perchè c'erano molte cose da fare e ci si divertiva.
vorrei provare a newning ma non mi convince molto come gli altri,poi un difetto della serie o meglio una sbaglio dei creatori è quello di mettere qualcosa di nuovo in ogni capitolo ma togliere altre cose molto importanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo