Vai al contenuto

Sonic Lost World - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Sonic Lost World - RECENSIONE (Wii U)
Un ritorno in grande stile per il Porcospino Blu!
Vera e propria mascotte di un’intera epoca videoludica, Sonic sta per tornare alla riscossa grazie ad un accordo esclusivo tra Nintendo e SEGA, che porterà il porcospino blu a scorrazzare su Wii U e Nintendo 3DS. La sua nuova avventura, Sonic Lost World, attinge a piene mani dall’intero universo del velocista, specialmente dai capitoli Adventure in tre dimensioni, consegnandoci un videogame vario, ricco, corposo e convincente. A Spiccare, come vedremo, soprattutto la varietà e la qualità del level design, che rendono freschissimo e geniale un platform dalle meccaniche non certo innovative. Peccato che a frenare gli entusiasmi ci siano alcune problematiche legate ad un sistema di controlli non perfetto e ad alla tendenza al trial & error. Nulla in confronto all’ancor più problematica controparte 3DS (la cui recensione potete leggere a questo indirizzo), ma abbastanza da danneggiare in minima parte la fruibilità di un titolo altrimenti ben confezionato. Sono proprio le ottime qualità del gioco che lo rendono prodotto consigliatissimo: dategli un'occhiata non appena -il 18 Ottobre- approderà sugli scaffali italiani.
Leggi l'articolo completo: Sonic Lost World - RECENSIONE (Wii U)



#2
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
sulla grafica (qualità e lo stile grafico) io gli avrei dato qualcosa di più, considerando anche i 60 fps

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Mi incuriosisce molto, l'avevo provato all'E3 e mi aveva impressionato positivamente, lo prenderò prima della fine dell'anno:)

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
finalmente un gioco di Sonic degno del suo nome, speriamo venda bene, anche per incrementeare le vendite di Wii U

#5
Sekara

Sekara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718

felice del gioco che forse comprerò ma si chiama sonic galaxy?

 

Perchè gli assomiglia un po....



#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

felice del gioco che forse comprerò ma si chiama sonic galaxy?

Perchè gli assomiglia un po....


hehehe, la fonte di ispirazione è chiara, ma comunque anche questo sonic ha il suo stile inconfondibile, veloce e schizzato

#7
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Attendo di provare con mano, spero nel rilascio a breve di una demo...

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Attendo di provare con mano, spero nel rilascio a breve di una demo...


Dovrebbero: rilasciassero quella dell'E3 sarebbe perfetta. Tre stage ma tutti già ottimamente strutturati e interessanti. Basta davvero poco per avere un'idea dell'ottima varietà del level design

#9
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Non ricordo dov'ero rinchiuso (o forse è il troppo hype pe la ps4 XD ), fatto sta che ho scoperto l'uscita di Sonic solo ieri :snape:
Lo proverò sicuramente alla gw e, se mw lo metterà con un buon sconto, lo faccio mio :D

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

stesso voto di colors e generations

 

qual'è il migliore tra i tre?



#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

stesso voto di colors e generations

qual'è il migliore tra i tre?


Io questo l'ho provato troppo poco per sindacare. Ti posso dire che Generations l'ho apprezzato tantissimo e mi sembrava un po' più fresco concettualmente. Il control scheme era poi buono, mentre qui mi fa un po' paura la critica mossa sia da Andrea che da Lorenzo sulla reattività un po' impacciata del tutto.

#12
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Questo gioco è stato praticamente bocciato da tutti, dubito che sia 'sta gran cosa...

#13
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38316

Questo gioco è stato praticamente bocciato da tutti, dubito che sia 'sta gran cosa...

 

un 8 è una bocciatura?



#14
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

 

un 8 è una bocciatura?

No, più che altro i voti di Edge, Polygon, Gamespot, IGN, Destructoid e persino di Nintendo Life... E il fatto che ha una sufficienza scacata su Metacritic.



#15
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

No, più che altro i voti di Edge, Polygon, Gamespot, IGN, Destructoid e persino di Nintendo Life... E il fatto che ha una sufficienza scacata su Metacritic.

Destructoid gli ha dato un 7,5 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo