Vai al contenuto

F1 2013 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
F1 2013 - RECENSIONE (XBOX 360)
Codemasters Birmingham conquista un'altro titolo iridato
Atteso da una vasta community di appassionati del volante, il corsistico Codemasters Birmingham dedicato alla Formula Uno è uno degli appuntamenti più importanti dell'anno in ambito racing. Il team britannico, passo dopo passo, è riuscito a costruire qualcosa di veramente importante, gettando le basi per un franchise di successo e dal futuro roseo. F1 2013, ultima incarnazione di un brand già solidissimo, convince ancora una volta appassionati e non, presentando una vasta selezione di interessanti modalità, la possibilità di personalizzare in toto lo stile di guida ed un livello di sfida veramente allettante e coinvolgente, per i principianti e per i professionisti.Le dinamiche, che vengono semplicemente limate e perfezionate, si dimostrano ancora una volta vincenti, accompagnate dall'ottima revisione dell'IA, da un comparto tecnico di primissimo livello e -quest'anno- dall'aggiunta del pacchetto "Classic", che comprende diverse leggende della Formula Uno anni '80 e '90. Non c'è tempo da perdere dunque: la nostra recensione vi sta per spiegare perché, il 4 Ottobre, dovreste correre nel negozio più vicino ed acquistare una copia di F1 2013; non importa se per Xbox 360, Playstation 3 o PC.
Leggi l'articolo completo: F1 2013 - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373
Mi avete convinto questa volta, mio :D

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

sto trepidando in attesa di avere la mia copia tra le mani e piazzarla sulla postazione di guida.....

intanto vado avanti con i miei campionati del 2012 che mi soddisfano come non mai



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
si si lo prendo, su pc però :D

#5
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

sto trepidando in attesa di avere la mia copia tra le mani e piazzarla sulla postazione di guida.....

intanto vado avanti con i miei campionati del 2012 che mi soddisfano come non mai

 

Che volante usi? Che ne pensi del driving system e della precisione/reattività del volante?

 

Finora ho saltato la serie F1 preferendo giochi con le GT e rally, però questo non voglio farmelo sfuggire, soprattutto per la presenza del classic mode



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

 

Che volante usi? Che ne pensi del driving system e della precisione/reattività del volante?

 

Finora ho saltato la serie F1 preferendo giochi con le GT e rally, però questo non voglio farmelo sfuggire, soprattutto per la presenza del classic mode

 

già il 2012 dopo che hanno sistemato i problemi iniziali con la patch è grandioso, basta trovare i propri settagi del volante, anche il FF è implementato pià che discretamente, il 2013 nelle recensioni dicono che sia stato affinato ancora meglio quindi....

 

io gioco con questa postazione, G 27 e Playseat alcantara:

 

postazione2small.jpg



#7
slash80

slash80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Slurp, ma che bel bocconcino di gioco! sarà miooo!

#8
Meridio90

Meridio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
Ma hanno messo il giro di ricognizione per caso?

#9
monte88

monte88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

già il 2012 dopo che hanno sistemato i problemi iniziali con la patch è grandioso, basta trovare i propri settagi del volante, anche il FF è implementato pià che discretamente, il 2013 nelle recensioni dicono che sia stato affinato ancora meglio quindi....

io gioco con questa postazione, G 27 e Playseat alcantara:

postazione2small.jpg


Bella la postazione! te la sei fatta te o comprata gia cosi?

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Bella la postazione! te la sei fatta te o comprata gia cosi?

 

comprata dalla playseat, ha anche un costo ragionevole



#11
daxmax

daxmax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
si stupendo ma troppo difficile...a livello facile non sono riusicto in 4 o 5 gare a vincere neanche una volta...ovviamente perchè erano attivati tutti gli aituti...proverò a disattivarli.......

#12
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
i giochi F1 su console nn mi hanno mai attirato,sn troppo arcade...




#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

i giochi F1 su console nn mi hanno mai attirato,sn troppo arcade...

 

questo c'è sempre stato anche per pc e se disattivi tutto non è per niente arcade, bisogna provarli prima di giudicare

inoltre è assolutamente il miglior gioco di F1 mai creato insieme ad un paio dei capitoli di Geoff Crammond



#14
Guest_Alberto ForestierieYe

Guest_Alberto ForestierieYe
  • Gruppo: Ospiti
AAA

Io ho comprato la versione classica di F1 2013 per XBOX360, ma se provo a scaricare le vetture anni '90 dallo Store mi dice che non c'è nessun contenuto disponibile! Come mai???

Grazie

#15
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

 

già il 2012 dopo che hanno sistemato i problemi iniziali con la patch è grandioso, basta trovare i propri settagi del volante, anche il FF è implementato pià che discretamente, il 2013 nelle recensioni dicono che sia stato affinato ancora meglio quindi....

 

io gioco con questa postazione, G 27 e Playseat alcantara:

 

postazione2small.jpg

 

Fantastica postazione ;) Anch'io ho il G27 ma mi sono accontentato dello WheelStandPro per ragioni di spazio :)

Quindi ti prendo come riferimento :D

L'importante per me è la reattività attorno alla zona morta dello sterzo, per esempio con GT5 il tutto è perfetto, zona morta assente e precisione/sensibilità anche alla minima rotazione, con Shift 2 invece ho avuto problemi di precisione intorno alla zona morta con alcune auto e bisogna abituarsi...

 

Attendo tue notizie anche via PSN ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo