Vai al contenuto

Lone Survivor The Director's Cut - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189593
Lone Survivor The Director's Cut - RECENSIONE (PS Vita)
PS Vita si arricchisce di un'altra produzione Indie di valore
Sembra proprio che Sony abbia preso d'assalto i talenti del mondo Indie. L'ormai imminente PlayStation 4 si fa forte di una Line-Up roboante sul fronte delle produzioni indipendenti, con titoli sviluppati dai team più in voga (il Rime di Tequila Works ed Everybody's Gone to the Rapture, firmato TheChineseRoom) e riedizioni piuttosto importanti (The Binding of Isaac, Rogue Legacy).Anche PlayStation 3 non sta a guardare, ed anzi si diverte a piluccare la proposta software di Steam, "rubando" ai giocatori PC esclusive di grande rilievo. Dopo Hotline Miami, è la volta quindi di Lone Survivor, che giunge su piattaforme Sony in una succulenta Director's Cut.Anello di congiunzione fra l'attuale console casalinga e quella Next Gen in arrivo il 29 Ottobre, è poi PlayStation Vita, che grazie a Cross Buy e Cross Save si rivela una piattaforma semplicemente perfetta per questo tipo di produzioni. Se anche mancano i titoli Tripla A sviluppati da prime e terze parti, quindi, la proposta software di Vita si arricchisce e si rinsalda, grazie alla sfilza di titoli Indie che vanno da Stealth Inc. a Spelunky, passando per Thomas Was Alone e Frozen Synapse Tactics.Il piccolo schermo dell'handheld ci sembra fra l'altro perfetto per giocarsi l'horror di Jasper Byrne, costretti in una dimensione più intima e affogati nel delirio musicale grazie ad un paio di cuffie. Se siete interessati dunque a provare quello che rappresenta un eccezionale ritorno alle origini del genere, un titolo disturbante e cattivo, il consiglio spassionato è quello di orientarvi verso la versione portatile.
Leggi l'articolo completo: Lone Survivor The Director's Cut - RECENSIONE (PS Vita)



#2
Lushipur

Lushipur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Sono molto tentato di prenderlo. Sul fronte portatile sono scarico almeno fino a quando escono ace attorney e dragon crown. Questo sembra un ottimo riempitivo. Notizie sui trofei?

#3
Hyperonides

Hyperonides
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 267
Non ho la Vita... si puo' giocare anche su play3?

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ps vita dorebbe essere la console più venduta

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ragazzi platino condiviso fra ps3 e psvita

#6
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Ma che belle cose!!! Anche io aspettando dragon's crown me lo piglio mi sa

#7
Lushipur

Lushipur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Addirittura platino? Ma conta doppio se hai entrambe le versioni?

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Questo lo prendo


#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Addirittura platino? Ma conta doppio se hai entrambe le versioni?

 

CONDIVISO ;)



#10
nekomata

nekomata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 432
si parla di Lone Survivor, piccola perla indie, e il problema sono I TROFEI.

Poi mi chiedono perché sono snob. I don't wanna live on this planet anymore.

#11
Lushipur

Lushipur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Il problema non sono i trofei lol ma se ci sono e hanno messo un platino, lo ritengo importante. E visto che sono un filo fissato con il completare gli obbiettivi, non inizio un gioco che ha obbiettivi insulsi e che mi farebbero passare la voglia di giocare.

#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Appena lo mettono in sconto o, se mai accadrà, di avere periodi in cui non ho nulla da giocare, ci farò un pensierino.

 

Sono rimasto troppo scottato da Stealth Inc che ho comprato, non giocato per mancanza tempo, e che mi sono ritrovato gratis sul plus.

 

Considerando che per ora è a prezzo pieno posso attendere.

 

Il platino lo trovo un incentivo in più.



#13
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

si parla di Lone Survivor, piccola perla indie, e il problema sono I TROFEI.

Poi mi chiedono perché sono snob. I don't wanna live on this planet anymore.


E come fare a non quotarti.

Comunque prendetelo, davvero bello (almeno la versione pc)

#14
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

E come fare a non quotarti.

Comunque prendetelo, davvero bello (almeno la versione pc)

Quoto pure io: per non parlare di chi non compra giochi se ha obiettivi insulsi per i trofei. Una volta NON ESISTEVANO i trofei e i giochi erano 100 volte più belli di oggi. Ma Resident Evil 1, Tomb Raider degli anni novanta e Final Fantasy VII, che li giocavamo pure mesi e mesi ripetendoli come innamorati, avevano forse stì diavolo di INUTILISSIMI trofei? LOL, riprenditi mondo, riprenditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo prenderò per PS3, è giocabile o troppo pixelloso per goderselo su home console?

#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Io trovo i trofei un buon incentivo a completare i giochi al 100%, basta che non diventino una ragione di vita.

Per ora sto giocando a Skyrim nonostante lo abbia già platinato. Ho creato un nuovo personaggio e sto rifacendo tutto da capo.

Otterró trofei? No. Mi sto divertendo? Da morire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo