Vai al contenuto

Inazuma Eleven 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Inazuma Eleven 3 - RECENSIONE (3DS)
Mark Evans debutta su 3DS
Per quanto non siano rari i casi di giochi che dal Giappone giungono nel nostro continente con qualche anno di ritardo, Inazuma Eleven 3 ha certamente esagerato. Non solo ci ha impiegato più di tre anni per completare la traversata, ma nel mentre ha persino cambiato console di riferimento: dall’ormai vetusto Nintendo DS, in Europa sarà disponibile solo su 3DS, nelle due classiche edizioni questa volta sottotitolate rispettivamente Lightning Bolt e Bomb Blast. Questo tardivo cambio di piattaforma naturalmente si nota e non ci riferiamo semplicemente all’aspetto grafico che, per quanto ancorato a soluzioni stilistiche oggi superate, risulta ancora gradevole nonostante una risoluzione evidentemente sacrificata. Il segno del tempo che passa si fa sentire soprattutto sul fronte del gameplay, nuovamente ancorato agli stessi cardini e pressoché privo di qualsiasi novità rispetto al passato. Il risultato è un titolo stimolante e attraente per gli amanti di calcio e giochi di ruolo, ma che potrebbe stancare persino qualche affezionato della saga vista la riproposizione praticamente identica di tutte le meccaniche ludiche già viste in azione nei prequel.
Leggi l'articolo completo: Inazuma Eleven 3 - RECENSIONE (3DS)



#2
AkelaRulez

AkelaRulez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Quali e quante sono le differenze tra le due versioni?


#3
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
Secondo voi e' possibile iniziare a giocare da questo capitolo senza sver mai provato i primi due? Mi piacerebbe prenderlo ma ho paura di trovare poi difficolta' con la trama!

#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Secondo voi e' possibile iniziare a giocare da questo capitolo senza sver mai provato i primi due? Mi piacerebbe prenderlo ma ho paura di trovare poi difficolta' con la trama!

credo che sia godibile, ma almeno l'uno dovresti giocarlo

altrimenti non capiresti praticamente nulla che non riguardi i nuovi personaggi, visto che i vecchi sono parecchi e tutti hanno caratteri che si sono formati nei 2 precedenti giochi

 

insomma IE2 lo potresti saltare, perdendo le vicende degli "alieni" (nulla di grave,manco il 10% dei personaggi lo sono), mal'1 assolutamente no (se ci tieni alla trama e ad affezionarti ai personaggi che a parte le 3 ragazze, sono molto simpatici)



#5
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
Comunque ho visto che su eshop e' venduto a 34,90 quindi un po' meno rispetto ai precedenti capitoli!!! Penso che piu' avanti lo prendero'!

#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

assolutamente d'accordo con la recensione

 

aspetto decisamente + il prossimo cioè il go

 

pieno di novità succose per me (assenza di scontri casuali in primis)



#7
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Preso in entrambe le versioni proprio oggi. Appena ho un attimo di tempo, lo inizio. :D



#8
WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Lo prenderò sicuramente appena riesco, anche se vorrei pure il 3ds xl rosso limited version come priorità ma in nessun gamestop c'è...



#9
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Avendo il 2, una domanda stupida:

 

So che si possono importare nel 3 i pg dall'1 e dal 2, ma da che punto del gioco si puo' fare? :P


Modificata da DarkFede, 27 September 2013 - 05:28 PM.


#10
WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Avendo il 2, una domanda stupida:

 

So che si possono importare nel 3 i pg dall'1 e dal 2, ma da che punto del gioco si puo' fare? :P

Secondo me si potrà fare terminata la storia principale, altrimenti che gusto ci sarebbe a vincere facile? :D



#11
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Secondo me si potrà fare terminata la storia principale, altrimenti che gusto ci sarebbe a vincere facile? :D

 

Eh infatti, per questo chiedevo :asd:



#12
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

assolutamente d'accordo con la recensione

 

aspetto decisamente + il prossimo cioè il go

 

pieno di novità succose per me (assenza di scontri casuali in primis)

 

ciao, si sa qualcosa di questo inazuma eleven go galaxy per 3ds? non ha una data, giusto? Ci vorrà il 2014? Davvero hanno tolto gli socntri casuali? Sarebbe il top!

 

Cmq anche io lo attendo allora questo Go, però IE3 lo prenderò perchè la saga mi manca e nonostante gli scontri casuali (che odio, non amando i gdr) mi ci sono sempre divertito anche con i precedenti..poi il prezzo a 34,90 è una grande cosa! :-)



#13
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Il problema non è nemmeno l'eccessivia similiarità col capostipite, ma il livello di  sfida praticamente nullo che alla lunga porta ad annoiarti e a rendere futile qualsiasi componente rpgistica



#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

 

ciao, si sa qualcosa di questo inazuma eleven go galaxy per 3ds? non ha una data, giusto? Ci vorrà il 2014? Davvero hanno tolto gli socntri casuali? Sarebbe il top!

 

Cmq anche io lo attendo allora questo Go, però IE3 lo prenderò perchè la saga mi manca e nonostante gli scontri casuali (che odio, non amando i gdr) mi ci sono sempre divertito anche con i precedenti..poi il prezzo a 34,90 è una grande cosa! :-)

si ho sentito da uno che l'ha giocato che l'hanno tolti

 

cmq penso che uscirà la prox estate come ogni inazuma...



#15
Victor10

Victor10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Mi potete dare un codice di inazuma eleven 3 gratis, Perfavoreeeeereee contattatemi in e mail : casconev2000@hotmail.it

Modificata da Victor10, 02 October 2013 - 07:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo