Vai al contenuto

Rayman Legends - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Rayman Legends - RECENSIONE (PS Vita)
Il grande ritorno della melanzana di Ubisoft su PS Vita
Dopo aver quasi rischiato di perdere il ruolo di protagonista del suo stesso brand in favore di un esercito di conigli urlanti, la melanzana antropomorfa di Ubisoft si è ripresa le luci della ribalta regalandoci un’interpretazione straordinaria nello splendido Rayman Origins. Grazie a un gameplay da antologia, un level design maestoso e uno stile grafico ispiratissimo, il platform 2D ha totalmente conquistato i nostri cuori, facendoci immediatamente venire voglia di una seconda portata.Per nulla restia a serializzare i suoi maggiori successi (basti pensare alla miriade di Assassin’s Creed sviluppati), la casa francese ha dato l’ok per un sequel.Inizialmente previsto solo su Wii U, Rayman Legends raggiunge la PS Vita in forma smagliante. Pur sacrificando qualcosa in termini contenutistici (non parliamo della ventina di livelli che verranno aggiunti in seguito via DLC, ma del limitato multiplayer), la portabilità di quest’edizione rappresenta un plus non da poco vista la natura del gioco. Se c’erano pochi dubbi sulla qualità generale dell’opera, comunque ben testimoniata dal voto a fondo pagina, fa piacere notare come il team di sviluppo non si sia accontentato di proporre un semplice more of the same, spendendosi al contrario per evolvere la saga in ogni direzione. Persino il già splendido art design del predecessore, che si sarebbe anche potuto riciclare, è stato ulteriormente approfondito e arricchito con soluzioni cromatiche e stilistiche che segnano nuovi picchi non solo per il genere di riferimento, ma per l’intera generazione di console (portatili e non).
Leggi l'articolo completo: Rayman Legends - RECENSIONE (PS Vita)



#2
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Non l'ho acquistato per le console casalinghe, proprio per godermelo su psvita dove penso che questo genere di giochi diano il meglio di se. La notizia della mancanza di alcuni livelli, quelli a tempo, che tra l'altro a me piacciono molto, mi ha fatto storcere il naso. Per l'acquisto aspetterò l'uscita del dlc che andrà a sanare questa mancanza, (con la speranza che esca presto) in modo da godermi fin da subito l'avventura nella sua interezza.

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
quindi hai dato un mezzo punto in meno praticamente per il multi, altrimenti è totalmente godibile rispetto alle casalinghe, giusto? :)



#4
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
Io l'ho acquistato x ps3, veramente magnifico, soprattutto in multy. Miei figli hanno insistito(e ottenuto) per prendere pure la versione ps vita. A mio parere la versione psvita non ha la giocabilità della versione casalinga,il personaggio a schermo sembra più "legnoso"... Forse è solo una mia sensazione, ma é molto forte...
Figli dicono sia vecchiaia :eheh:

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Io l'ho acquistato x ps3, veramente magnifico, soprattutto in multy. Miei figli hanno insistito(e ottenuto) per prendere pure la versione ps vita. A mio parere la versione psvita non ha la giocabilità della versione casalinga,il personaggio a schermo sembra più "legnoso"... Forse è solo una mia sensazione, ma é molto forte...
Figli dicono sia vecchiaia :eheh:

 

:sisi:



#6
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

quindi hai dato un mezzo punto in meno praticamente per il multi, altrimenti è totalmente godibile rispetto alle casalinghe, giusto? :)


Mezzo punticino in meno per il multy esatto. Posto che stiamo parlando di sottigliezze. Sto gioco in una versione o nell'altra va comprato assolutamente.

#7
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Volevo prenderlo per PS3 ma a questo punto....vado di Vita! :)

#8
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
gioco sensazionale.

#9
jacopo203

jacopo203
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
sinceramente preferisco la versione casalinga

#10
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
patch uscita!!

#11
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

non interessa a nessuno, ma prendere i 3 teen nei livelli invasi

è bello impegnativo.



#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

non interessa a nessuno, ma prendere i 3 teen nei livelli invasi

è bello impegnativo.

 

Finisco un po' di burocrazia (Tearaway e Dragon's Crown) e passo subito a Rayman Pacthato :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo