Vai al contenuto

Rayman Legends - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Rayman Legends - RECENSIONE (PS3)
Un capolavoro di stile che è già leggenda
Era il 2011 quando Michel Ancel, superando una stagione creativa un po' buia e non troppo prolifica, rispolverava il suo Rayman scrivendo una nuova pagina nella storia dei platform bidimensionali. E non è un caso che dopo appena due anni dalle sue nuove "Origini", Rayman sia già (ri)diventato "Leggenda": il titolo pubblicato da Ubisoft era vibrante ed esplosivo, calcolato nel level design ed esuberante nello stile.Animato da una colonna sonora impeccabile, costantemente alla ricerca di soluzioni espressive che deviassero dal canone, Rayman Origins fu un fulmine a ciel sereno, e di colpo si posizioṇ negli annuari del genere come uno dei platform più indovinati di sempre.Oggi, dopo aver cambiato in corsa i piani di pubblicazione (il gioco sarebbe dovuto uscire lo scorso marzo in esclusiva su Wii U), Ubisoft propone un seguito diretto delle avventure della "melanzana". E Rayman Legends, ve lo anticipiamo, riesce nella difficile impresa di superare il suo predecessore per inventiva, pienezza artistica, ritmo e vivacità.
Leggi l'articolo completo: Rayman Legends - RECENSIONE (PS3)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Capolavoro. Impossibile staccarsi, una serie di stage da urlo. Superata la prima decina di livelli, Legends si conferma uno dei platform più riusciti e freschi dell'ultima decade.

#3
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
Origin mi ha stregato, mio anche questo

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

MALEDETTI lo sto aspettando come il messia e mi fate uscire la recensione cosi senza preavviso? Spero di trovarlo domani che sto impazzendo 



#5
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Non ho ancora giocato origins....ma nn me lo lascero scappare visto che oggi si trova a prezzo veramente basso...
Godo nel vedere che riescano ancora a produrre giochi bidimensionali dalla qualità eccelsa.... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non ho ancora giocato origins....ma nn me lo lascero scappare visto che oggi si trova a prezzo veramente basso...
Godo nel vedere che riescano ancora a produrre giochi bidimensionali dalla qualità eccelsa.... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


Come scrivo nella review, Origins è praticamente incluso tutto dentro Legends, ci sono i livelli da sbloccare. La quantità di contenuti nel disco di Legends è assurda:)

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Mi sono dimenticato di chiedere, ma kung foot è solo offline o anche online, grazie.

#8
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
Ś, che gioia! Sapevo sarebbe stato un capolavoro! XD


#9
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Lo prendo, ma lascio calare un po' il prezzo.



#10
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

L'Origins l'ho divorato su PS3 e PSVita. Questo l'avrei preso ad occhi chiusi però addirittura 9,5 :dribble: Va oltre ogni più rosea previsione. Per fortuna che Ubisoft non l'ha reso esclusiva per WiiU :hail:



#11
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Lo prendo, ma lascio calare un po' il prezzo.

 

é gia basso di suo essendo un platform.



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Mi permetto di mettere anche le altre recensioni in giro per il web

 
9.5  everyeye
9 (NoSpamPlease)
9.3 (NoSpamPlease)
9.0 mkgaming
9.5 IGN
9.0 God is a Geek
8.0 Videogamer
9.1 gametrailers
9.0 nintendolife
9.0 Neoseeker
8.5 polygon
E il capolavoro è servito siore e siori. 


#13
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Recensire la versione Wii U pareva così brutto?



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

é gia basso di suo essendo un platform.

E ma lo si vuole a 10€ come origins allora rulla a 45€ no. Devo ancora capire sta cosa dall'origins. E NB non ce l'ho con chi ha detto che aspetta che cali ognuno fa quello che vuole è una cosa mia generale. Sembra che i platform li debbano regalare, poi nessuno si lamenta se Killer is Dead es che dura 8 ore 13 a fare il 100% fa nulla se costa 60/70 bombe. 



#15
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
ho platinato sia origin su ps3 che quello su vita.....spero che amazon me lo consegni in fretta ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo