Vai al contenuto

Duck Tales Remastered - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Duck Tales Remastered - RECENSIONE (PC)
Zio Paperone vent'anni dopo! La sua fame di ricchezza è proporzionata alla qualità della sua avventura?
Il logo originale Capcom (jingle incluso) e poi la sigla strumentale della serie televisiva Ducktales sono un tuffo al cuore per chi è stato bambino vent'anni fa. E la casa di Osaka lo sa benissimo, specie perché con un sol colpo vuole catturare i nostalgici del cartoon e anche quelli dello squisito platform per NES. Due piccioni con una fava è l'apice della furbizia commerciale!Mente e braccio di Duck Tales Remastered è Wayforward, software house ben nota per i suoi platform bidimensionali, da Mighty Switch Force ad Epic Mickey: Il potere dell'Illusione. Il team americano ha così interpretato l'ansia da reboot di Capcom, andando a ripescare il gameplay originario e dipingendo su schermo coloratissimi sprite che strizzano l'occhio alle puntate della serie animata.La qualità generale, sulle prime veramente promettente, è scaduta non poco in sede di recensione, nonostante alcune trovate interessanti ed una squisita realizzazione tecnica abbiano saputo risollevare le sorti di Duck Tales Remastered e la sua valutazione finale.Il platform Capcom/Wayforward è disponibile su Steam, Playstation 3 e Wii U, mentre approderà solo tra qualche settimane su Xbox 360.
Leggi l'articolo completo: Duck Tales Remastered - RECENSIONE (PC)



#2
Barney Stinson

Barney Stinson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 367
Gioco che ho consumato ai tempi del Nintendino (sono vecchio!??!), non posso non provare questo remake. Peccato solo sia un copia incolla senza nessuna novità, qualche aggiunta extra poteva starci.

#3
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io che sono cresciuto con Duck Tales e non solo, che nel 1991 avevo 8 anni e lo guardavo la domenica mattina su rai due oltre che il sabato pomeriggio, che la cartuggia del gameboy l'avevo consumata...
io, che sono tutto questo, proverò a giocarlo anche se so già che non sono più abituato a difficoltà tali :D

#4
Beppe80

Beppe80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695
Mah, io sinceramente la versione NES, la trovavo di una facilità disarmante, almeno in questa riedizione il livello difficile da una giusta sfida

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

"difficoltà mal bilanciata" mi preoccupa non poco, è una cosa che detesto



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
La recensione non mi ha per nulla entusiasmato... Quando lo metteranno in saldo a pochi euro più avanti magari ci fo un pensiero

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La recensione non mi ha per nulla entusiasmato... Quando lo metteranno in saldo a pochi euro più avanti magari ci fo un pensiero

 

idem, aspettiamo i sales invernali di steam Fra :sisi:



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

idem, aspettiamo i sales invernali di steam Fra :sisi:


Si si l'aspettiamo sotto Natale :D

#9
Grandmaster Flame

Grandmaster Flame
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 523
se mi fanno il remake di maui mallard lo prendo questo qui nn l ho giocato all epoca non mi ispira granchè...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo