Vai al contenuto

Plants vs Zombies 2 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Plants vs Zombies 2 - RECENSIONE (iPhone)
Il tower defence di PopCap in un secondo capitolo davvero eccezionale. E free-to-play
Era l'ora! Lo dice anche il sottotitolo del secondo capitolo di Plants vs Zombies (It's about time!), giocando al contempo con le smodate ansie del pubblico e con l'inedita ambientazione temporale di questo nuovo episodio. Il successo planetario del tower defence targato PopCap, che ha letteralmente spopolato su qualsiasi piattaforma, lasciava del resto pochissimo spazio ai dubbi sulla realizzazione di un eventuale seguito. Che, pur avendo tardato un po' (l'ultimo rimando di qualche mese è stato come una pugnalata alle spalle), giunge su App Store pronto a monopolizzare le ultime settimane di questa torrida estate videoludica. Le novità di Plants Vs Zombies 2, nonostante la formula di gioco sia sostanzialmente la stessa, sono innumerevoli, e quella forse più importante riguarda la natura completamente Free-to-Play della produzione. Un aspetto che nei mesi passati aveva fatto molto discutere, preoccupando i giocatori più avveduti. L'ossessione per le microtransazioni ha rovinato più di una produzione in casa EA (qualcuno ha detto The Sims?), e c'era dunque qualche dubbio su una scelta di questo tipo. Per fortuna, oltre a proporre una mole di contenuti veramente enorme, Plants Vs Zombies 2 adotta una politica di monetizzazione non invasiva, che anzi stimola i più esperti a non spendere neppure un soldo.
Leggi l'articolo completo: Plants vs Zombies 2 - RECENSIONE (iPhone)



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ma la versione PC è uscita?


Su steam non lo vedo...

#3
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

ma la versione PC è uscita?


sembrerebbe di no...

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ma la versione PC è uscita?

Non ancora, forse la versione MAC c'è.

Per PC è ancora TBD :(

#5
bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280
A voi non si è bloccato tutto dopo il lv3 dell'Egitto?

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

A voi non si è bloccato tutto dopo il lv3 dell'Egitto?


Nu, a me va tutto quanto. Prova a cancellare e riscaricare

#7
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
lo scaricherò sicuro (è aggratise!), ma dopo Kingdom Rush è dura trovare un degno rivale

#8
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Ho letto di altri utenti che su ipad 3/4 si blocca al liv3 egitto, mi sa che dovrete aspettare una patch.
Speriamo non ci sia troppo da aspettare per la versione su pc, ipotizzo verso natale...

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A voi non si è bloccato tutto dopo il lv3 dell'Egitto?

Quoto! A me su iPhone 5, tutto bloccato dopo il lv3 dell'Egitto! Ma sa cosa dipende??

#10
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Su Steam non esce di certo.

Popcap è di EA, ora.



#11
bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

Quoto! A me su iPhone 5, tutto bloccato dopo il lv3 dell'Egitto! Ma sa cosa dipende??

io ho cancellato il profilo e riprovato: uguale.
allora ho cancelalto il profilo, disinstallato, spento il cell, rifatto tutto ed è riaccaduto uguale... Anche io ho l'iPhone 5 mi sa che stiamo tutti sulla stessa barca, cmq ho mandato una mail alla PopCap, se ho aggiornamenti ve li riporto qui

#12
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
Anche io bloccato dopo il livello 3.
Rifatto il profilo con lo stesso nome, saltato il tutorial e poi si è sbloccato senza problemi.
Dategli tempo, non cliccategli sopra come il dito più veloce del west.
:viulenza::viulenza:

#13
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

l'ho rifatto 3-4 volte ma rimane sempre bloccato al livello 3 (iphone 5)



#14
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ci sto giocando su un iphone di un mio amico(ne ha uno in più), il gioco è bellissimo, molto meglio di quanto potessi aspettarmi, ma non si riesce a goderselo su uno schermo così piccolo...dovrò aspettare la versione pc. Ottima recensione, indirizza anche verso il modo giusto di giocarlo. Fantastici gli sviluppatori :eheh:


Modificata da Perunamico, 19 August 2013 - 04:37 PM.


#15
aking

aking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

si è vero si blocca, che balls, io ho l'iphone 4s






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo