Vai al contenuto

Payday 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Payday 2 - RECENSIONE (PC)
Starbreeze e Overkill Software per un riuscito colpo videoludico
Uscito il 20 Ottobre del 2011 su Pc e successivamente su Playstation 3, Payday: The Heist è stata una delle più interessanti e piacevoli sorprese indie di questa lunghissima generazione videoludica. Il titolo si presentava come un fps cooperativo che proponeva una serie di feature più o meno originali – perlopiù ispirate a Left For Dead - ma orchestrate sapientemente e con carisma dagli sviluppatori di Overkill Software. Grazie al buon feedback ottenuto con la prima iterazione, dotata sì di ottimi argomenti ma con alcuni spigoli da smussare sotto il profilo tecnico e nella rifinitura generale, nel 2012 la software house è stata rilevata nientemeno che dalla svedese Starbreeze Studios (The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, Syndicate ed il recentissimo Brothers: A Tale of Two Sons) che, in collaborazione con l'editore 505 Games, ha rilanciato il marchio PAYDAY sotto una nuova veste, facendolo assurgere a titolo “high budget” e strappandolo dunque dal panorama indie, nel quale si era distinto con carattere un paio di anni or sono. E' in quest'ottica che va analizzato PAYDAY 2, un titolo che raccoglie quanto di buono c'era nel capitolo originale e lo riorganizza sotto canoni produttivi superiori, offrendo una maggior cura soprattutto per l'aspetto tattico-strategico nell'approccio alle rapine, con numerosi colpi da portare a segno anche in modalità puramente stealth. Dopo aver messo alla frusta per diverse ore l'ultima fatica di Overkill Software, questo è il nostro approfondito resoconto.
Leggi l'articolo completo: Payday 2 - RECENSIONE (PC)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Che dire? Un gran bel colpo! :D

#3
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Ho saltato il primo capitolo per la sua realizzazione altalenante che non mi convinceva appieno.
Questo nuovo capitolo sembra decisamente un bel passo avanti :))
Nei Prossimi saldi di steam sara' mio:D

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Da farci più di un pensierino al primo saldo su steam, magari in compagnia di altri tre fuorilegge :D

#5
Aphaistos90

Aphaistos90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Il gioco e già in Vendita da Gamestop preso l' altro ieri devo dire, per chi ha fatto la Recensione! sono appieno D'accordo l' unico difetto di Pay Day 2 e la luminosità non si vede quasi nulla anche, quando i nemici ti sono alle spalle capita che, avvolte non riesci ha vederli e ti fanno il pacco ( dopo 2 cadute, nel senso? Capita che ti feriscono e il tuo amico ha solo 2 modi di aiutarti come, se fosse 2 gettoni di Super mario poi e maledettamente difficile, e molto facile la iA questa? Volta e è riuscita alla grande non ti danno un attimo' di respiro subito ti fanno la pelle, comunque? Il problema della luminosità resta se non con una Patch purtroppo online ho trovato pochissima gente, quando lo ho acquistato poi dopo il giorno seguente, sono stato ore è ore ad aspettare una partita online, ( adesso sto lavorando da solo in crime. Net offline Da solo ma è dura ragazzi e un gioco molto difficile, aspetto amici più esperti perché Pay Day 2 e davvero un Hard Core Game, in Single Player ti fanno subito il c....


Bel gioco, ma..the hell did i just read? O.o

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
A me interessa molto, ho già fissato con un amico per farci la coop :D

#7
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

il titolo mi attira ma la recensione non mi ha convinto del tutto...



#8
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bel gioco, ma..the hell did i just read? O.o

:gad2:



#9
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Il gioco e già in Vendita da Gamestop preso l' altro ieri devo dire, per chi ha fatto la Recensione! sono appieno D'accordo l' unico difetto di Pay Day 2 e la luminosità non si vede quasi nulla anche, quando i nemici ti sono alle spalle capita che, avvolte non riesci ha vederli e ti fanno il pacco ( dopo 2 cadute, nel senso? Capita che ti feriscono e il tuo amico ha solo 2 modi di aiutarti come, se fosse 2 gettoni di Super mario poi e maledettamente difficile, e molto facile la iA questa? Volta e è riuscita alla grande non ti danno un attimo' di respiro subito ti fanno la pelle, comunque? Il problema della luminosità resta se non con una Patch purtroppo online ho trovato pochissima gente, quando lo ho acquistato poi dopo il giorno seguente, sono stato ore è ore ad aspettare una partita online, ( adesso sto lavorando da solo in crime. Net offline Da solo ma è dura ragazzi e un gioco molto difficile, aspetto amici più esperti perché Pay Day 2 e davvero un Hard Core Game, in Single Player ti fanno subito il c....

 

xwG7n9l.jpg



#10
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8054

Il gioco e già in Vendita da Gamestop preso l' altro ieri devo dire, per chi ha fatto la Recensione! sono appieno D'accordo l' unico difetto di Pay Day 2 e la luminosità non si vede quasi nulla anche, quando i nemici ti sono alle spalle capita che, avvolte non riesci ha vederli e ti fanno il pacco ( dopo 2 cadute, nel senso? Capita che ti feriscono e il tuo amico ha solo 2 modi di aiutarti come, se fosse 2 gettoni di Super mario poi e maledettamente difficile, e molto facile la iA questa? Volta e è riuscita alla grande non ti danno un attimo' di respiro subito ti fanno la pelle, comunque? Il problema della luminosità resta se non con una Patch purtroppo online ho trovato pochissima gente, quando lo ho acquistato poi dopo il giorno seguente, sono stato ore è ore ad aspettare una partita online, ( adesso sto lavorando da solo in crime. Net offline Da solo ma è dura ragazzi e un gioco molto difficile, aspetto amici più esperti perché Pay Day 2 e davvero un Hard Core Game, in Single Player ti fanno subito il c....

C'è la versione in italiano?

#11
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36364

:gad2:



#12
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Come siete cattivi, non siete riusciti ad apprezzare il freestyle linguistico di JackCayman :(
( :asd: )

#13
Matteo Russo

Matteo Russo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Bello :D

#14
Nagasci

Nagasci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Mi piace moltissimo questo gioco, soprattutto le co-op con gli amici :D

#15
sbadilatore94

sbadilatore94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
ciao ragazzi io l'ho preso e lo trovo divertente, però mi piacerebbe giocarci in compagnia... aggiungetemi su psn sono obscure_dark




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo