Vai al contenuto

I Puffi 2 Il videogioco - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
I Puffi 2 Il videogioco - RECENSIONE (XBOX 360)
Gli arcinemici di Gargamella in un simpatico platform 2D
Dopo l’inatteso ritorno dei Puffi sul grande schermo nel 2011, l’evento si ripeterà a breve (settembre per la precisione) con l’uscita nelle sale nostrane de I Puffi 2, sequel che la nostra sezione cinema si è già preoccupata di recensire qualche settimana fa. Come ormai vuole un mercato sempre più cross-mediale e votato al bombardamento mediatico su più fronti, non poteva certo mancare un videogioco che in questo caso specifico anticipa e non di poco la pellicola. Pur armati di un pizzico di pregiudizio, immancabile quando si ha a che fare con i tie-in, trarre in salvo l’indifesa Puffetta dalle perfide grinfie di Gargamella ci ha regalato qualche sorriso. WayForward, pur impacchettando un prodotto semplicissimo e prevedibile, ha saputo dare vita a un platform 2D indicato per i videogiocatori più giovani, che magari non vedono l’ora di andare al cinema per godere del nuovo lungometraggio con protagoniste le creature partorite dalla mente di Pierre Culliford.
Leggi l'articolo completo: I Puffi 2 Il videogioco - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sara' simulativo?  Avra' la rosa aggiornata con anche puffo minchione o uscira' un dlc?  Si potra' usare Gargamella come PG?

 

Interessante questo videogioco....



#3
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Non ci dormivo la notte per l'attesa...



#4
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

XD  :beviamo:



#5
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Io l'ho finito in co-op con la mia ragazza, 820 punti sudati e mi ci sono pure divertito XD

Modificata da The Game, 09 August 2013 - 11:36 AM.


#6
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

minchia se c'è il 2 vuol dire che è esistito pure l'1! corro a procurarmelo limited.



#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Non che mi aspettassi un capolavoro, ovviamente, ma l'ho finito in 1 giorno e mezzo... davvero molto molto breve, o è solo la mia impressione? Estremamente ripetitivo e molto monotono a mio giudizio...

#8
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

minchia se c'è il 2 vuol dire che è esistito pure l'1! corro a procurarmelo limited.


Non hai ancora giocato l'uno????
Gioco della gen imho...

#9
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho finito in co-op con la mia ragazza, 820 punti sudati e mi ci sono pure divertito XD


Sei il mio mito!! :D

#10
Gennaro1394

Gennaro1394
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo