#1
Inviato 31 July 2013 - 11:54 AM
Difficilmente le campagne presenti su Kickstarter relative ad un titolo importante finiscono allo stesso modo, e gli ultimi anni ci hanno insegnato che la più nota piattaforma di crowdfunding, per alcuni rivoluzionaria per altri una bolla pronta ad esplodere, può garantire ampia visibilità e somme ben superiori a quelle richieste, così come fallimenti che nella maggior parte dei casi hanno portato alla cancellazione anzitempo della raccolta fondi.Shadowrun Returns rientra facilmente nel primo caso, con un budget richiesto da parte del team Harebrained Schemes fissato a quattrocentomila Dollari ed una chiusura della campagna che ha lambito l'impressionante cifra di due milioni, trasformando il progetto in uno dei più chiacchierati dello scorso anno.Circa quattordici mesi sono passati e Shadowrun Returns è stato recentemente pubblicato su Steam, al termine di una fase di preorder che ha generato molta attenzione.Dopo il passo falso di Shadowrun per Xbox 360, il noto gioco di ruolo cartaceo troverà finalmente una sua degna incarnazione moderna all'interno del mercato videoludico?
Leggi l'articolo completo: Shadowrun Returns - RECENSIONE (PC)
#6
Guest_Giovanni MancaeYe
Inviato 03 August 2013 - 05:46 PM
Recensione tutta sballata. Bisogna finirla di accostare il genere Kickstarter al prodotto di nicchia, suvvia.
Inoltre ci sono giochi che costano 50€ e che durano 15 ore, ma in quel caso nessuna obbietta la breve longevità e ne ricopre di lodi per grafica, sonoro e menate varie.
Diamo atto che Harebrained è riuscita a creare un prodotto di alto livello intellettuale, cosa che molti publisher non si sognano nemmeno.
Inoltre ci sono giochi che costano 50€ e che durano 15 ore, ma in quel caso nessuna obbietta la breve longevità e ne ricopre di lodi per grafica, sonoro e menate varie.
Diamo atto che Harebrained è riuscita a creare un prodotto di alto livello intellettuale, cosa che molti publisher non si sognano nemmeno.
#8
Guest_Giovanni MancaeYe
Inviato 04 August 2013 - 08:58 PM
La campagna dura 12-15 ore. Poi c'è già una mod da sei ore, dagli stessi modder che vogliono creare Shadowrun Identity, una mod da 100 che forse verrà rilasciata l'anno prossimo.
Ad Ottobre uscirà il DLC di Berlino e la traduzione italiana. Confido che nel futuro Harebrained continuerà a pubblicare avventure per Shadowrun Reteruns, la cosa non sarebbe del tutto improbabile.
Ad Ottobre uscirà il DLC di Berlino e la traduzione italiana. Confido che nel futuro Harebrained continuerà a pubblicare avventure per Shadowrun Reteruns, la cosa non sarebbe del tutto improbabile.
#9
Inviato 04 August 2013 - 10:03 PM
La campagna dura 12-15 ore. Poi c'è già una mod da sei ore, dagli stessi modder che vogliono creare Shadowrun Identity, una mod da 100 che forse verrà rilasciata l'anno prossimo.
Ad Ottobre uscirà il DLC di Berlino e la traduzione italiana. Confido che nel futuro Harebrained continuerà a pubblicare avventure per Shadowrun Reteruns, la cosa non sarebbe del tutto improbabile.
grazie della risposta!be ma 12-15 ore e solo 6 riguardo alla longevità?boh mi sembra un po poco
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi