Vai al contenuto

Pixel Junk Monsters Ultimate HD - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189588
Pixel Junk Monsters Ultimate HD - RECENSIONE (PS Vita)
Il tower defence già pubblicato su PS3 e PSP torna su Vita
Non senza un po' di reticenza e ritardo, il genere dei tower defense ha abbandonato i lidi della scena PC, per approdare in quelli lievemente più burrascosi e insicuri del mondo console. Tra i temerari precursori, figura il fiero https://www.everyeye...recensione_7143" target="_blank"> Pixel Junk Monsters. Quest'edizione per PS Vita, che si fregia del sottotitolo Ultimate HD, giunge dopo la pubblicazione dell'originale su PS3 nel 2008, un'espansione, intitolata Encore, e un primo porting per PSP. Pixel Junk Monsters Ultimate HD non è dunque un nuovo capitolo, né una succosa espansione del capostipite. Rappresenta una summa di quanto già visto in passato, resa più attraente da una risoluzione in alta definizione, possibile grazie dalle specifiche tecniche dello splendido display della PS Vita.Se i fan della saga saranno investiti da sentimenti contrastanti, indispettiti per la mancanza di veri contenuti inediti, gli amanti del genere possono felicitarsi per l'arrivo di questo titolo. Pixel Junk Monsters Ultimate HD è un tower defense divertente, ben strutturato e, soprattutto, impegnativo. Molto impegnativo.
Leggi l'articolo completo: Pixel Junk Monsters Ultimate HD - RECENSIONE (PS Vita)



#2
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
ogni settimana vita ha giochi da prendere...
ho molti arretrati ma non resisto...

#3
Cibby

Cibby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Ho giocato moltissimo alla versione uscita anni fa su PSP... era una droga!! :) non vedo l'ora che esca... anche se personalmente aspetto di più Fieldrunners 2...

Curioso di provare questa modalità multiplayer di cui parlate nella recensione! :)



#4
Mattia Calderoni

Mattia Calderoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non vedo l'ora di mercoledì quando sarà mio :D Ho giocato anchio alla versione PSP, ed era fantastico!! Sinceramente il mio Tower Defense preferito!

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Son fuori in vacanza... Devo necessariamente trovare un wifi libero per poterlo scaricare :D

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM



#7
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM, devo resistereTM

Compring Evrefing™ :sisi:

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Il titolo è una vera e propria perla, se non fosse che l'ho già giocato su psp e ci ho passato un sacco di tempo a completare tutti i livelli senza morti, lo comprerei sicuramente... mi incuriosisce il multi, ma mi sembrano di ieri i segni della tazza dopo ore che ci stavo seduto senza rendermene conto :asd:

 

lo consiglio a tutti, mi raccomando che agli ultimi livelli lo so che è difficile ma dovrete pensare anche a distruggere le stesse torrette che avete potenziato per fronteggiare le diverse ondate



#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Io non l'ho mai giocato... Certi commenti fanno male, soprattutto al portafogli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo