Vai al contenuto

Sleeping Dogs『Topic Ufficiale』

- - - - - sleeping dogs sleeping dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sleeping-Dogs_PC_288.jpg


Genere: Azione
Sviluppatore: United Front Games
Publisher: Square Enix
Pegi: 18+
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione: 17/08/2012

Descrizione

Dopo che il suo sviluppo era stato abbandonato da Activision, True Crime Hong Kong ritorna sotto il nome di Sleeping Dogs. Il titolo, realizzato dalla sotware house United Front Games, ci metterà nei panni di Wei Shen, poliziotto che avrà il compito di smantellare le Triadi di Hong Kong dall'interno. Il titolo gioca su una storia fatta di fedeltà e inganni.



Sleeping Dogs - Recensione

Inviato il 22/08/2012 da Francesco Fossetti
Dopo alterne fortune ed un repentino cambio di publisher, arriva finalmente su Console e PC lo Sleeping Dogs di United Front Games. Rifiutato da Activision quando ancora portava il prefisso True Crime, l'ultimo episodio di una serie di Free Roaming non certo diffusissima ai tempi della Ps2 è stato raccolto e accudito da Square Enix, che adesso se la ride sotto i baffi: senza mezzi termini, questo Sleeping Dogs è di fatto uno dei Free Roaming più interessanti della generazione, ben superiore negli esiti a moltissimi congeneri e perfetto per smorzare la devastante attesa per il futuro GTA V.
Ambientato nell'isola di Hong Kong, pronto ad integrare un ottimo sistema di combattimento ad un buon modello di guida (del resto fanno parte del team molti “fuoriusciti” di Black Box che hanno lavorato si Need For Speed), sicuramente spettacolare, Sleeping Dogs si presenza insomma in forma smagliante, pronto a sollazzare tutti gli amanti del genere ma deciso anche a convincere i detrattori più arcigni. Noi l'abbiamo trovato, nonostante qualche spigolo da limare, un titolo perfetto per ricominciare la stagione videoludica, pensato sia per sessioni di gioco rapide e disimpegnate, e comunque mai banali, sia per una fruizione dai ritmi più distesi, adeguata a godersi le gioie di una ricostruzione ambientale ed architettonica di prim'ordine. Vediamo insieme gli assi nella manica di Wei Chen.


Caratteristiche principali By Steam

Un maturo dramma poliziesco a tinte forti, nel quale la tua copertura rischia di saltare da un istante all'altro.
Azione esplosiva alimentata da una miscela perfetta di letali arti marziali, intensi scontri a fuoco e brutali uccisioni.
Intense emozioni ad alta velocità: sfreccia per le strade e in acqua a bordo di numerose auto da sogno, potenti motociclette e spettacolari motoscafi.
Hong Kong è interamente a tua disposizione: prendi parte a gare clandestine, scommetti negli scontri fra galli o rilassati con un po' di karaoke. Ci sono infiniti modi per divertirti nei vari quartieri di Hong Kong.


Requisiti di sistema

Minimi
OS: Windows Vista Service Pack 2
Processor: Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
Memory: 2GB
Hard Disk Space: 15GB
Video Card: DirectX 10 or 11 compatible Nvidia or AMD ATI card, ATI Radeon 3870 or higher, Nvidia GeForce 8800 GT or higher
DirectX® 10
Sound: DirectX compatible sound card

Recomandati
OS: Windows 7
Processor: Quad-core Intel or AMD CPU
Memory: 4GB
Hard Disk Space: 15GB
Video Card: DirectX 11 Nvidia or AMD ATI card, Nvidia GeForce GTX 560 or ATI Radeon 6950
DirectX®: 11
Sound: DirectX compatible sound card

Immagini

Sleeping-Dogs_XBOX360_w_4124.jpg

Sleeping-Dogs_XBOX360_w_1736.jpg

Sleeping-Dogs_XBOX360_w_4224.jpg

Sleeping-Dogs_XBOX360_w_7771.jpg

Sleeping-Dogs_XBOX360_w_9802.jpg

 

Galleria Everyeye

Video Gameplay/Trailer



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok visto che se ne stà parlando parecchio in PCEye gallery e visto che non esiste un topic ufficiale, ho pensato di crearne uno per ora ufficioso a cui fare capo  ;) .



#3
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Preso nei saldi. L'ho installato ieri, e maxato fa la sua porca figura. Se potete, scaricate il texture pack HD dal negozio!



#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ottimo, preso anch'io ai saldi; infatti non trovavo il topic ufficiale. Bene, bene; appena avrò finito Hitman credo che mi butterò su questo :sisi:



#5
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

questo gioco è una figata pazzesca... pochi altri titoli danno l'idea di picchiare come questo, di ownare l'avversario di botte... aspetto con ansia il seguito, sempre se ci sarà... davvero indimenticabile!



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

gioco fantastico e l'ambientazione merita alquanto



#7
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Finito stanotte, bellissimo!

Ha qualche pecca nelle telecamere, ma nulla di particolarmente fastidioso



#8
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Preso nei saldi. L'ho installato ieri, e maxato fa la sua porca figura. Se potete, scaricate il texture pack HD dal negozio!

 

Con maxato intendi con le sole impostazioni al max del gioco. Oppure c'è qualche ulteriore Tweaks per migliorarlo ancora?



#9
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

 

Con maxato intendi con le sole impostazioni al max del gioco. Oppure c'è qualche ulteriore Tweaks per migliorarlo ancora?

Intendo di quello che riesce a fare la mia scheda, con le sole impostazioni del gioco :sisi:

 

Anzi, se qualcuno ha suggerimenti riguardo ulteriori miglioramenti...



#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se volete potete scaricare gratis il dlc per aumentare la grafica, lo trovate sul sito ufficiale... io non l'ho provato perchè sono molti giga da scaricare, ma le impostazioni normali maxate al massimo fanno già la loro bella figura...



#11
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36364

La mia 570 non ce la fa a farlo girare tutto al max con l'hd texture pack (4gb di roba), ma è veramente bello lo stesso.

 

Mi sa che compro anche qualche dlc...

 

Solo che ora son preso da xcom :o


Modificata da Ovino81, 18 July 2013 - 01:32 PM.


#12
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Se riuscite a far girare l'hd texture pack non ve ne pentirete...



#13
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Se riuscite a far girare l'hd texture pack non ve ne pentirete...

io ho messo il pack, è uno spettacolo! Ho fatto degli screenshot, ma steam non me li carica... mi da errore in fase di caricamento! Ora che ho cambiato scheda, volevo partecipare pure io al topic PCgallery  :(


Modificata da Ale1982, 18 July 2013 - 02:00 PM.


#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

io ho messo il pack, è uno spettacolo! Ho fatto degli screenshot, ma steam non me li carica... mi da errore in fase di caricamento! Ora che ho cambiato scheda, volevo partecipare pure io al topic PCgallery  :(

Prendile dal'HDD e uppale su un altro host, che so imageshack ad esempio.



#15
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Prendile dal'HDD e uppale su un altro host, che so imageshack ad esempio.

Ah, me le tiene? Pensavo le salvasse temporaneamente, giusto per farti scegliere quali uppare sul cloud... Dopo me le cerco! Thanks!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo