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Inviato 17 July 2013 - 09:15 AM
L'ottimo Ravenmark torna con un'eccezionale focus sul comparto multiplayer
Con una nuova generazione di console praticamente alle porte, l'intera industria è ormai alle prese con bilanci, analisi e pagelle dell'era videoludica che ci lasciamo alle spalle; lontani dal voler valutare quali siano stati i gli alti e bassi che negli ultimi anni hanno contraddistinto il mercato, in questa sede il nostro interesse vuole concentrarsi solamente su uno dei sicuri 'promossi' dell'attuale generazione: il mobile gaming. Questo termine, un tempo quasi esclusivamente sinonimo di console portatili prodotte da ben noti giganti dell'industria, ha assunto una connotazione più moderna grazie all'avvento sul mercato di smartphone sempre più potenti, che hanno proiettato la qualità media dei titoli disponibili sui nostri telefoni dal livello di titoli indimenticabili come Snake e Space Impact, a veri e propri capolavori progettati con questo preciso tipo di hardware in mente. In questa categoria di titoli si inserisce senza ombra di dubbio Ravenmark: Scourge of Estellion, strategico a turni di Witching Hour Studios, che nel 2011 stupì gli appassionati del genere con una struttura ed un gameplay degni di una produzione tripla A. Lo stesso studio ci propone oggi il seguito diretto del loro gioiellino strategico, Mercenaries, arricchito con tutta una serie di novità che lo proiettano nell'era “always-online” e in quell'universo multiplayer additato da molti come unica assenza di rilievo del primo capitolo.
Leggi l'articolo completo: Ravenmark: Mercenaries - RECENSIONE (iPhone)
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