Vai al contenuto

Magic 2014 - Duels of the Planeswalkers - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Magic 2014 - Duels of the Planeswalkers - RECENSIONE (XBOX 360)
Magic The Gathering ritorna su console e tablet con un nuovo adattamento videoludico
Secondo Wizards of the Coast il veicolo migliore per iniziare a giocare a Magic non è il Set base di carte o un Mazzo preconfezionato, bensì il videogioco ufficiale che giunge quest'anno alla quarta incarnazione. Magic 2014 - Duels of the Planeswalkers è da pochi giorni disponibile al prezzo di circa 9 euro sui principali store online di Xbox 360, Playstation 3, Steam, iPad e tablet Android.Ma negli occhi della casa editrice americana specializzata in giochi di carte collezionabili esso non è indirizzato ai giocatori veterani, non solo a loro almeno, quanto piuttosto a chi vorrebbe approcciarsi a questo mondo ma non conosce amici con cui fare pratica o è troppo timido per recarsi in fumetteria e gareggiare contro altri Planeswalker.Misurarsi contro la CPU all'interno di un buon numero di modalità, in qualsiasi momento e grazi alle versioni mobile praticamente ovunque, rendono Magic 2014 - Duels of the Planeswalkers la piattaforma perfetta per entrare nel variopinto mondo di Wizards of the Coast. Se poi ci sono innumerevoli incentivi per i giocatori esperti come le carte appartenenti all'ultima espansione (Ravnica) o 50 carte in anteprima del set che uscirà tra una manciata di settimane, forse a loro conviene drizzare le orecchie!
Leggi l'articolo completo: Magic 2014 - Duels of the Planeswalkers - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
Barney7

Barney7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Passo indietro rispetto alla versione dell anno scorso, sfide imbarazzanti, modalità sealed bella come idea ma molto molto limitata

#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Ma il multiplayer online com'è? (Se c'è)
Ad esempio è possibile usare online il mazzo della modalità Sealed Deck?



#4
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

Ma il multiplayer online com'è? (Se c'è)
Ad esempio è possibile usare online il mazzo della modalità Sealed Deck?


anch'io vorrei sapere se c'è e com'è il multi

#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ma la gestione delle terre l'han messa? I mazzi sono editabili come pare e piace o sblocchi solo le carte relative al mazzo da usare esclusivamente con lo stesso? I mazzi sono bilanciati? Che modalita online ci sono (spero abbiano introdotto il booster draft)?




#6
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
bè dai non possono creare un vero magic altrimenti vanno contro se stessi per magic online

#7
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Anche se nelle 2 passate stagioni ero primo tra gli italiani e nei primi 10 in classifica, se non hanno ancora messo i mazzi editabili, questa volta lo lascio dov'è...



#8
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

Allora io l'ho acquistato sia su steam che su Xbox , il gioco rispetto al 2012 ha fatto

alcuni passi avanti, c'è la modalità sealed Deck giocabile anche online dove ti vengono

date all'inizio mi pare 5-6 bustine virtuali  da scartare e creare il mazzo da zero con le carte delle bustine, poi nella modalita'

campagna sealed da solo puoi sbloccare altre bustine ed arricchire il mazzo. E' da notare che se si vuole si possono acquistare altri mazzi sealed dai due 

iniziali che ti vengono dati di default. Nel multiplayer e' possibile giocare con questi mazzi.

Io ho già incontrato giocatori con mazzi sealed uber e quindi le possibilità non sono limitate.

Di contro se si vuole usare i deck base della campagna del gioco hai la possibilità di sbloccare un mazzo subito 

con un codice che ti viene dato al primo avvio del  gioco, mentre per gli altri devi giocare solo in modalità 

campagna per sbloccare le carte, almeno mi sembra, io non ho trovato altro modo di farlo. (quindi molto

longevo come gioco). 

Devo dire parlando come fan sfegatato della serie, mi sono subito divertito, ma è una mia personale opinione.

Una cosa mi dimenticavo non si può giocare con mazzi base della campagna contro mazzi sealed.


Modificata da AllerITA, 06 July 2013 - 08:12 AM.


#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

non so su console ma su pc i deck sealed si possono editare a piacimento (nel senso mettere le carte che vuoi al di fuori dei pack scartati), quindi il rischio di trovare sfigati senza vita con mazzi uber è alto...


Modificata da tovu, 06 July 2013 - 10:24 AM.


#10
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
L'unica modalitá in cui editare il mazzo é la Sealed Campaign, ma anche qui le opzioni non sono troppo estese!

#11
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Carino come sempre, soprattutto considerato il prezzo di 9,99 €. Tuttavia credo che il mercato free-to-play offra soluzioni molto più interessanti e divertenti, oltre che in linea con la libertà creativa e di personalizzazione prevista per un gioco di carte collezionabili.

Qualcuno ha detto Duels of Champions? :D

#12
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Io da novellino assoluto di magic lo trovo molto ben fatto solo che nella campagna ti ritrovi a giocare con mazzi base contro la cpu che ha il mazzo molto piu' performante o e' solo una mia impressione?

#13
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Alle volte l'ia ha le carte migliori. Molti dicono che bara, ma secondo me è solo dovuto al livello in cui è settata. E poi se aggiusti il mazzo una volta che sblocchi le carte riesci a cavartela in ogni situazione. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Modificata da AllerITA, 07 July 2013 - 02:18 PM.


#14
hitman1985

hitman1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
aiutooooo!!! Non mi parteeeee....si blocca sempre sulla schermata della scintilla! Cosa devo fare???

#15
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Anche a me alle volte si blocca all'avvio delle sfide su ravnica.
Il gioco è buggato su xbox .:unsure:
Posso solo consigliare di cancellare
la cache di sistema ho a provare a cancellare poi riscaricare il gioco
ovviamente senza toccare i salvataggi.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo