Vai al contenuto

Spartacus Legends - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189663
Spartacus Legends - RECENSIONE (XBOX 360)
Provato a fondo il beat'em up Ubisoft basato sull'apprezzata serie televisiva
C'era un tempo nel quale la sola parola 'tie-in' era sufficiente a scatenare brividi di terrore lungo la spina dorsale di milioni di giocatori e appassionati di cinema e serie tv. Troppo spesso, infatti, la fama del materiale originale è stata inversamente proporzionale all'offerta ludica proposta da publisher e team di sviluppo, accecati dalla possibilità di un facile guadagno. Era il 1997, però, quando Goldeneye 007 per Nintendo 64 diede una scossa talmente forte al mercato dei videogiochi su licenza da portarne ad un generale innalzamento della qualità, anche in una categoria di giochi falcidiata da produzioni vergognose. Emerse finalmente sotto gli occhi di tutti come l'accompagnamento di una struttura di gioco solida ad una licenza famosa potesse portare non solo migliori risultati commerciali, ma, potenzialmente, anche un posto nell'olimpo videoludico come nel caso dello sparatutto Rare. E' quindi triste constatare come per questo Spartacus Legends, Ubisoft e Kung Fu Factory dimostrino di non aver compreso in pieno la lezione tenuta dagli sviluppatori inglesi e ripetuta, durante questi anni, da altri loro illustri colleghi. Nonostante la sua natura Free To Play, che potrebbe spingervi a dare almeno un'occhiata al prodotto Ubisoft, Spartacus Legends inciampa e cade (rovinosamente?) sul suo stesso impianto ludico, abbastanza farraginoso.
Leggi l'articolo completo: Spartacus Legends - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
LeonX

LeonX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 232
A me è piaciuto molto... Con amici ci abbiamo già speso parecchie serate.
La cosa che forse mi piace di più è il saper che il personaggio è sempre a rischio di vita... ovvero che se si perde un incontro, dopo un amputazione di un braccio o testa, il personaggio è "perso" e se si vuole conservarlo bisogna spendere argento faticosamente guadagnato!!!
Personalmente ritengo che il voto di questa recensione sia troppo basso....

#3
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
ma dove è possibile scaricarlo?? su Psn non lo trovo:(

#4
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

giocandoci e amando la serie non mi è sembrato un prodotto cosi infame.



#5
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017

Recensione errata a mio parere. Si è vero ci sono punti da sistemare ma non stanno facendo un brutto lavoro. Ho visto di peggio, e a pagamento.



#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139
Lo provo sicuramente ma dalle immagini non ricorda tanto lo stile forzato di spartacus

#7
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Ma nooo, un'altra ottima occasione sprecata. :sigh: peccato..

#8
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

appassionante.... recensione errata :P



#9
PAIN14

PAIN14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
qualcuno sa quando esce sul psn ita?

#10
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
io gli do un 7.5/8:sisi:

#11
AlexTheChemist

AlexTheChemist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 354
Non posso definirmi ne fan sfegatato ne spettatore assiduo della serie televisiva, ma appassionato di fighting game si. Ed è così che ho voluto analizzare il gioco. Purtroppo la profondità del sistema di combattimento si manifesta completamente già dopo un numero di scontri non elevatissimo. Da li in poi è tutta questione di cambiare equipaggiamento. La componente 'gestionale' è ben implementata e offre una discreta possibilità di personalizzazione, ma non fa gridare al miracolo. Siamo di fronte ad un F2P, certo, ma 'gratis' non significa necessariamente 'bello' o che si possano tralasciare dei difetti importanti. Oltretutto, a prezzo ormai competitivo, si possono trovare picchiaduro tecnicamente superiori in tutto. E' una ciofeca totale? Assolutamente no. E' un gioco con molto potenziale inespresso? decisamente si. Un onesto passatempo, per i fan della serie (nonostante la licenza obiettivamente sfruttata in modo poco brillante) sicuramente anche qualcosa in più. Il resto è tutto scritto nella recensione, spero solo di aver spiegato il mio personale metro di giudizio ^_^

#12
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Bravo t quoto in toto!!!

Recensione sbagliata?? Non credo....

Ricordiamoci che le recensioni sono scritte da esseri umani e secondariamente io mi trovo abbastanza d'accordo x quanto provato!!!....

#13
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Ho un problema con questo gioco non sono ancora riuscito a provarlo. Quando lo avvio mi dice che sono necessari tutti gli aggiornamenti per poter giocare . Li ho scaricati tutti. Infatti quando mi da l avviso mi manda sulla schermata dei download che risultano tutti installati.. qualche idea per risolvere il bug?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo