#1
Inviato 03 July 2013 - 01:13 PM
Eutechnyx ci mostra come si possa pagare a caro prezzo uno sviluppo travagliato
Sviluppare un videogioco a basso budget richiede sforzi produttivi e concettuali spesso maggiori rispetto ai titoli Tripla A. Bisogna avere idee chiarissime, spiccate capacità di gestione delle risorse e, non ultimo, un certo talento nello sfruttare in maniera creativa i mezzi a disposizione. Gli sconosciuti Eutechnyx, spalleggiati evidentemente non benissimo da Deep Silver, non dimostrano in questo caso alcuna delle qualità sopracitate, mostrandoci con Ride To Hell: Retribution tutto quello che non avremmo mai voluto vedere in un videogioco.Passi un racconto poco sapido e passi anche una caratterizzazione dei personaggi praticamente inesistente, ma di fronte a una produzione dalle idee confuse e male implementate non si può soprassedere. In Ride To Hell: Retribution, per farla breve, non funziona niente. Il titolo si presenta come un action con una spuruzzatina shooter, ma tenta allo stesso tempo -e male- la via del free roaming. Mostra problematiche tecniche inarginabili e una realizzazione generale assolutamente inaccettabile.Propone infine meccaniche per nulla rifinite, trascinando il giocatore in un vortice di frustrazione senza fine.Un disastro completo: forse uno dei più clamorosi di questa generazione. Un titolo dal quale stare alla larga a partire dal 28 Giugno, day one in tutta Europa per le versioni Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Leggi l'articolo completo: Ride to Hell: Retribution - RECENSIONE (PS3)
#13
Inviato 03 July 2013 - 03:44 PM
No, anche il primo Hyperdimension Neptunia aveva preso 3, e peraltro con una media voto più bassa: qui i voti sono, nell'ordine, 4-3-4-5.5, mentre in Neptunia 3-3-4-3. Ad ogni modo questo Ride To Hell non sembra proprio un granché, per usare un eufemismo, ma questo si capiva già dal trailer ^^"Voto piu basso mai dato da Everyeye?
#14
Inviato 03 July 2013 - 03:56 PM
C'è pure un 3.5: https://www.everyeye...ecensione_10688
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