Vai al contenuto

XCOM: Enemy Unknown - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189564
XCOM: Enemy Unknown - RECENSIONE (iPad)
Lo strategico 2K Games arriva anche su iPad
Il brand XCOM ha avuto un passato tormentato: nato sotto la buona stella di MicroProse nel lontano 1994, viene ricordato proprio per il primo capitolo e per il suo seguito, uscito l'anno successivo e ambientato nelle profondità degli Oceani.La decade successiva è stata caratterizzata da numerosi altri episodi, tutti di qualità non eccelsa e accolti in maniera controversa sia dalla stampa di settore che dal pubblico.Quando ormai le speranze per un nuovo XCOM all'altezza delle aspettative si stavano dissipando, 2K ha rassicurato i fan, annunciando l'uscita di Enemy Unknown con Firaxis Games al timone del progetto.L'uscita del nuovo XCOM è avvenuta alla fine dello scorso anno e ha riportato la serie ai fasti di un tempo, spianando la strada a nuovi seguiti anche se non per forza appartenenti allo stesso genere, come il futuro The Bureau: XCOM Declassified.L'annuncio di una versione di Enemy Unknown per iPad è stata accolta senza troppo stupore: ormai i tablet sono a tutti gli effetti percepiti anche come piattaforme da gioco, in grado di accogliere e far fruttare molti generi differenti. un titolo a turni come XCOM, inoltre, è sembrato sin dal principio perfetto per un dispositivo full touch come iPad, a patto di riuscire ad adattare il sistema di controllo, assolutamente ben implementato sia su PC che su console.
Leggi l'articolo completo: XCOM: Enemy Unknown - RECENSIONE (iPad)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo