Vai al contenuto

Company of Heroes 2 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
Company of Heroes 2 - RECENSIONE (PC)
Relic Entertainment pronta a conquistare il panorama degli strategici in tempo reale.
Gli amanti del genere RTS conoscono molto bene Company of Heroes, un franchise videoludico che ha riportato in auge un genere che sembrava essersi definitivamente spostato su tematiche fantascientifiche e fantastiche, riportando così fama e gloria al filone simulativo che tanto andava di moda negli anni '90 grazie agli strategici turn based di SSI. Correva l'anno 2006 e il gaming su PC era subissato dal successo delle home console di Microsoft e Sony: mentre le software house e i publisher preferivano investire sicuro con le produzioni per i sistemi casalinghi, THQ e Relic Entertainment lanciarono sul mercato uno strategico che fu subito successo, tanto bello da riuscire ad attirare un folto numero di fan, modder e giocatori appassionati. Il titolo fu apprezzato a tal punto, che THQ si convinse a realizzare dei pacchetti d'espansione per rendere il gioco più longevo e divertente, sia sul fronte single player che per quanto riguarda l'importante componente multigiocatore. A distanza di 7 anni dal primo successo e dopo il passaggio a SEGA a seguito del fallimento di THQ, la software house canadese decide di rilanciare la serie con un nuovo episodio ambientato nella fredda steppa russa, dove la tormenta gela le ossa dei soldati e i carri armati avanzano lenti nella neve profonda. Dopo aver provato la beta multiplayer, Company of Heroes 2 si mostra finalmente nella sua forma completa, pronto a stupire gli aficionados dello strategico in tempo reale.
Leggi l'articolo completo: Company of Heroes 2 - RECENSIONE (PC)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Must Have. Ora che Sega ha in mano anche questa serie, monopolio TOTALe degli strategici.

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Da grande appassionato di RTS è Day One ovviamente! Prevedo di passarci notti intere :D

#4
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Preso su steam e gioco alla beta.Gioco fantastico!!

#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Continuo a essere veramente deluso dall'impianto tecnico : (.

Esagererò, ma francamente non vedo grandi progressi dal prequel... e stiam parlando sì di un gioco che regge bene ancor oggi, ma datato pur sempre 2007.

 

Ai tempi fu chiaro che vennero investite ingenti risorse in quel progetto, non altrettanto si può dire oggigiorno per CoH 2. Posso capire i perché e i percome, ma spiace comunque.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Continuo a essere veramente deluso dall'impianto tecnico : (.

Esagererò, ma francamente non vedo grandi progressi dal prequel... e stiam parlando sì di un gioco che regge bene ancor oggi, ma datato pur sempre 2007.

 

Ai tempi fu chiaro che vennero investite ingenti risorse in quel progetto, non altrettanto si può dire oggigiorno per CoH 2. Posso capire i perché e i percome, ma spiace comunque.

 

Sarà che il primo l'ho giocato poco e tanto tempo fa.... ma io c'è un hype pazzesco!



#7
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Mio domani, senza ma e senza se! :dribble:

#8
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Continuo a essere veramente deluso dall'impianto tecnico : (.

Esagererò, ma francamente non vedo grandi progressi dal prequel... e stiam parlando sì di un gioco che regge bene ancor oggi, ma datato pur sempre 2007.

 

Ai tempi fu chiaro che vennero investite ingenti risorse in quel progetto, non altrettanto si può dire oggigiorno per CoH 2. Posso capire i perché e i percome, ma spiace comunque.

 

Thq stava implodendo?

 

Thq stava implodendo. :sisi:



#9
Franktaito

Franktaito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Carino

#10
emabarbarossa

emabarbarossa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Buon giorno a tutti, io ho un problema davvero grosso...
non riesco a far partire la campagna dei tedeschi. Immagino che per farla partire bisogna scegliere in alto a destra nella schermata iniziale la stella russa o la croce tedesca.. tuttavia anche con la croce tedesca parte solo la campagna russa... qualcuno sa aiutarmi?!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo