Vai al contenuto

Pacific Rim - video anteprima (Cinema)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
Pacific Rim - ANTEPRIMA (Cinema)
Abbiamo visto quindici minuti del film più spettacolare dell'anno: eccovi il resoconto della nostra esperienza.
Dobbiamo ammetterlo: eravamo un pochino emozionati quando ci siamo accomodati in sala per vedere un quarto d'ora circa di footage relativo a Pacific Rim, il nuovo film di Guillermo del Toro in uscita nei cinema il prossimo 11 luglio. Il film, in preparazione oramai da più di due anni, ha avuto inizialmente una promozione abbastanza limitata a quanto (poco) mostrato allo scorso San Diego Comic-Con, ma dall'arrivo dei virali e, in seguito, dei trailer alla fine dello scorso anno, l'attesa si è fatta decisamente spasmodica presso il pubblico più 'nerd'. Il perché è presto detto: enormi robot d'ispirazione nipponica se le danno di santa ragione con mostri spaziali intenti a distruggere tutto. Semplice, efficace, divertente, epico. E con un occhio di riguardo ai classici del genere. Pur non essendo un prodotto “ufficialmente” derivato, Pacific Rim è chiaramente debitore della migliore tradizione giapponese, sia per quanto riguarda l'animazione robotica che per quanto concerne i Kaiju, i devastanti bestioni che hanno creato un vero e proprio genere, che prende il nome proprio da loro.
Leggi l'articolo completo: Pacific Rim - ANTEPRIMA (Cinema)



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
uno dei film che mi ha rapito dal primo trailer

una gioia per tutti i sensi.

Robbottoni che menano alieni. Definitivo

#3
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Can't wait!!!:sbonk:

#4
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012

Pacific Rim - video anteprima (Cinema)
Videospeciale esclusivo su Pacific Rim, lo spettacolare, nuovo film di Guillermo del Toro: robottoni vs kaiju!

Link al video di Pacific Rim

Enjoy!



#5
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Wow!

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Non posso non andare a vederlo!

#7
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873

si, ma non vedetevi questa videoanteprima se non volete una tonnellata di spoiler :doh:



#8
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

si, ma non vedetevi questa videoanteprima se non volete una tonnellata di spoiler :doh:

Tutto footage preso dai trailer, non ci sono spoiler ;)

#9
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
GIGANTESCO in tutti i sensi :hail:

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

questo film mi attira moderatamente 

 

Spoiler



#11
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873

si, ma non vedetevi questa videoanteprima se non volete una tonnellata di spoiler :doh:


Tutto footage preso dai trailer, non ci sono spoiler ;)

ma quando dice

Spoiler
mi sembra che mooolto sinteticamente abbia riassunto l'intera vicenda principale!!!

Poi oh, sicuramente ci saranno altre sottotrame, ma mi sembra che in tre minuti abbiano svelato tutta la pellicola!



#12
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

ma quando dice

Spoiler
mi sembra che mooolto sinteticamente abbia riassunto l'intera vicenda principale!!!

Poi oh, sicuramente ci saranno altre sottotrame, ma mi sembra che in tre minuti abbiano svelato tutta la pellicola!

Ripeto, è tutta roba che si evince dai trailer: su queste pagine gli spoiler vengono sempre evitati o, in caso, preavvisati ;)



#13
Peg94

Peg94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Ripeto, è tutta roba che si evince dai trailer: su queste pagine gli spoiler vengono sempre evitati o, in caso, preavvisati ;)


Quoto io di spoiler non ho visto l'ombra....si vedono e vengono riportate le stesse cose che ci sono sul trailer :D

#14
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

questo film mi attira moderatamente

Spoiler

Lamberto che vede film ignuranti. A me me piace :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo