Vai al contenuto

Titanfall - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Titanfall - ANTEPRIMA (Xbox One)
Tutte le prime info su uno dei pezzi grossi della Line-Up primaverile di Xbox One
Del Titan di Respawn Entertainment, software house nata da una costola di Infinity Wars e subito finita fra le mani di Electronic Arts, si parlucchiava già da tempo. Ultimamente proprio in relazione ad una presunta esclusività per la nuova console Microsoft che finalmente sembra esser stata confermata (ci riferiamo al fronte console, dal momento che il titolo uscirà anche su PC). Il titolo esatto del nuovo prodotto di Jason West e Vince Zampella (anche se il primo ha ormai lasciato anche la nuova compagnia) è in verità Titanfall, come rivela la copertina dell'ultimo Game Informer, trafugata per sbaglio dai meandri della rete.Questo “annuncio non ufficiale”, nella giornata di ieri, ha animato la curiosità di parecchi gamer incalliti, che si sono fiondati alla ricerca di nuove informazioni riguardo al progetto. Nonostante il regime di sorvegliata segretezza (il titolo sarà presentato nel corso dell'E3), parecchi dettagli sono spuntati, e noi di Everyeye.it abbiamo deciso di tirare le somme per capire quale prodotto avremo davanti nella primavera del 2014.
Leggi l'articolo completo: Titanfall - ANTEPRIMA (Xbox One)



#2
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Un FPS per Xbox...chi l'avrebbe mai detto

#3
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
I mech mi piacciono, e l idea pare interessante, sicuramente non rivoluzionaria ma promette bene. Sono molto poi curioso di conoscere la config Pc necessaria per eguagliare la versione 1

#4
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Rispetto per i veri Infinity Ward.

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Un FPS per Xbox...chi l'avrebbe mai detto

perchè infattizone annunciato già su PS4 è un picchiaduro


Commento caustico ma giusto: non è possibile che il primo commento di quasi ogni notizia relativa alla xbox one sia una trollata.

Basta, non siete originali.

#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Da tenere d'occhio!

#7
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
Chissà come se la cavano? Se pensiamo che sono le menti dietro la svolta della serie call of duty, potrebbe scapparci una bella sorpresa...Molto molto curioso... :)

#8
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Mmmm molto interessante!!!... E quoto: basta commeti troll!.. Le boiate le han dette, e io cmq probabilmente prenderò la console Sony, ma nn vengo a sputare su ogni articolo della nuova x...
Questo gioco (xk è il gioco che andrebbe commentato) sembra molto promettente

#9
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Ed infatti ho commentato il gioco: un altro FPS.... :P
C'è sovraffolamento del genere, soprattutto su Xbox e questo, nella fattispecie, non mi attrae molto

#10
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Eh ma così suona già diverso sai?? :)
Più.... Accomodante diciamo XD

#11
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
mmmm i mech nn mi intressano molto e poi dalla descrizione sembra sarà piuttosto frenetico...speriamo in quacosa di buono

#12
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
hype abbestia _

#13
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ed infatti ho commentato il gioco: un altro FPS.... :P
C'è sovraffolamento del genere, soprattutto su Xbox e questo, nella fattispecie, non mi attrae molto


ok, elenca un altro fps in cui ci sono mech e uomini che combattono sullo stesso campo di battaglia, sistemi hackerabili, pvp e pve insieme, il tutto con l'aggiunta del cloud computing... :asd:

io sono tutto orecchi ;)

#14
Guest_stock200582eYe

Guest_stock200582eYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo che Fallo Titanico come titolo ti fa capire che è un titolo di un certo spessore ;)

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ammetto che amo essere bastian contrario, ma xke secondo la redazione è uno dei giochi più attesi? 

un cod coi mech sarebbe innovativo? una ventata di freschezza?

 

cioè, dall'immagine mi ha ricordato subito bulletstorm, raro esempio di come gli fps possono ancora essere innovativi... ma questo di bello, per ora, c'ha solo il nome e l'idea di usare i mech.

 

felice di essere smentito!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo