Vai al contenuto

Need for Speed Rivals - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Need for Speed Rivals - ANTEPRIMA (PS4)
Primo sguardo al nuovo Need for Speed
Con l'avvento di una nuova generazione dietro l'angolo software house e team di sviluppo vecchi e nuovi stanno iniziando a scaldare i motori, per portare nuovi titoli o vecchi brand alla ribalta sfruttando la potenza (o presunta tale) di Playstation 4 ed Xbox One. Almeno per il primo anno, tuttavia, ci si ritroverà ad avere a che fare con una serie di produzioni (esclusive a parte) in buona parte transitorie. L'incognita costituita dalle macchine in unione alla necessità di produrre edizioni anche per le "vecchie console" poterà -ovviamente- ad una spremitura solo parziale delle future potenzialità. Ciononostante gli annunci sembrano fioccare, da Activision ad Electronic Arts, passando per Ubisoft. Tra questi tre colossi, con programmi più che entusiasmanti per i prossimi mesi (Watchdogs e Call of Duty Ghosts sono solo la punta dell'iceberg), oggi ci occupiamo della canadese EA - ultima in ordine cronologico ad annunciare qualche novità. E' di recente pubblicazione, infatti, l'annuncio (e conseguente trailer) di Need For Speed Rivals, oramai annuale capitolo della saga ad opera di Criterion e Ghost Games (ex EA Gothenburg).Puntare sul sicuro è il mantra EA a cavallo tra due generazioni, e Rivals, come vedremo in quest'anteprima riassuntiva ne è il chiaro esempio. Il titolo, nonostante la freschezza del suo unveal, è già previsto (almeno per questa generazione di console) il prossimo 19 Novembre. Potrebbe poi essere uno dei titoli di lancio third party ad accompagnare le novelle ammiraglie Microsoft e Sony nei loro primi mesi di vita.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - ANTEPRIMA (PS4)



#2
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Considerando che la filosofia di Hot pursuit è in assoluto la mia preferita non posso che essere felice, la polizia è sempre stata molto più incisiva in una pista dove l'unica vera salvezza consiste nel tagliare il traguardo.

Non è che mi fanno un remake di hot pursuit 2 solo per me su PSvita? :P

#3
MAX_TheHunter

MAX_TheHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Considerando che la filosofia di Hot pursuit è in assoluto la mia preferita non posso che essere felice, la polizia è sempre stata molto più incisiva in una pista dove l'unica vera salvezza consiste nel tagliare il traguardo.

Non è che mi fanno un remake di hot pursuit 2 solo per me su PSvita? :P

Basta chiedere! :D

#4
MAX_TheHunter

MAX_TheHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Considerando che la filosofia di Hot pursuit è in assoluto la mia preferita non posso che essere felice, la polizia è sempre stata molto più incisiva in una pista dove l'unica vera salvezza consiste nel tagliare il traguardo.

Non è che mi fanno un remake di hot pursuit 2 solo per me su PSvita? :P

Io vorrei questi remake/porting per Vita, sempre se non vi dispiace:

-GTA Vice City e San Andreas
-Far Cry 3 (!)
-Painkiller
-Doom 3 BFG Edition
-Pokemon Heartgold
-Final Fantasy 7, 8 e 12
-Silent Hill 2
-Call of Duty 4
-Red Dead Redemption (!)
-Fallout 3 (!)
-The Last of US
-Uncharted Trilogy

:) :) :) :) :) :) :) :)
Ovviamente il mio è solo un delirio, ma ti immagini poter giocare a giochi simili su portatile? :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo