Vai al contenuto

Machinarium - RECENSIONEA 2.90€ Fino al 27 Luglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
Machinarium - RECENSIONE (PS Vita)
La splendida avventura grafica di Amanita Design sbarca su PS Vita
Machinarium è tra le avventure grafiche più apprezzate, premiate e citate degli ultimi anni. Pubblicato originariamente su PC nel 2009, è stato in seguito convertito su altre piattaforme, tra le quali spicca anche la Playstation 3. Dopo diversi rumor e qualche mese di attesa, il piccolo capolavoro di Amanita Design è infine disponibile sul PSN, pronto per essere scaricato e giocato sulle vostre scintillanti PS Vita.Chi ha già avuto il piacere di accompagnare il robot protagonista della vicenda nella sua avventura, sa già che stiamo parlando di un prodotto in grado di stupire non certo per le meccaniche del gameplay, invero piuttosto classiche, quanto per l’atmosfera che si respira, la splendida colonna sonora che vi accompagnerà costantemente e il particolare stile grafico frutto del lavoro di Jakub Dvorsky, artista ceco al soldo della minuscola software house.Vale la pena giocarlo nuovamente sul portatile Sony? Sono state apportate modifiche rispetto alla versione originale? La formula dei punta e clicca si dimostrerà compatibile con le specifiche della PS Vita?
Leggi l'articolo completo: Machinarium - RECENSIONE (PS Vita)



#2
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
ok mi avete convinto...lo prendo!

#3
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Lo stile di disegno meritava un 10 se lo avessi recensito io, è fantastico!

#4
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

ok mi avete convinto...lo prendo!


Bravo! Fatti questo favore, fidati!

#5
MAX_TheHunter

MAX_TheHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Poi dicono che Vita è una console morta e senza giochi... Soul Sacrifice eppoi questo, Maggio è partito alla grande!
Speriamo in qualche esclusiva in più, però. Vita non può vivere di soli porting e remake.

#6
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
ho notato che è tutto in inglese, ma dato che non ci sono dialoghi, posso prenderlo anche se non digerisco la lingua d'Albione?

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17176
lo prendo? ma perchè c'è qualcuno che ancora non ha giocato a questa perla? pazzi

per quanto riguarda l'inglese non c'è problema, di parlato non c'è praticamente niente, è tutto "figurato"

#8
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Assolutamente nessun problema se non si conosce l'inglese. Come ben detto da d1ablo nessun dialogo o scritte varie.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Lorenzo ma se dovessi scegliere, ps3 o psvita secondo te?

#10
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
piccola grande perla giocata a suo tempo su pc,se ve lo siete persi col plus su ps3 ihmo prendetelo non ve ne pentirete ,bella rece kobe

#11
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Ma se lo preso con plus su psvita lo scarico aggratis?

#12
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Il gioco non supporta il Cross-Buy, quindi se lo avete comprato su PS3 (anche via Plus) dovete ricomprarlo su PS Vita.
Meglio su PS3 o Vita? Mi sembra di ricordare (posso sbagliare) che non sia più sul catalogo dei giochi gratis aderendo al Plus. Perché ovvio che la versione consigliata è sempre quella gratis XD
Se però gratis non è più, secondo me su Vita è molto godibile. Sembra una stupidata ma la portabilità in un gioco del genere è molto comoda. Poi giocarci la notte, prima di dormire, nel buio più totale con un buon paio di cuffie...poesia!

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Non solo non è gratis, ma per ps3 costa pure due euro in più...grazie caro

#14
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

ho notato che è tutto in inglese, ma dato che non ci sono dialoghi, posso prenderlo anche se non digerisco la lingua d'Albione?


Dialoghi nn ce ne sono per nulla.
Il tutto viene spiegato attraverso ballon con all'interno disegni.
Cmq il gioco è fantastico, l'ho giocato su pc 2 o anni fa.
Lo consiglio a tutti

#15
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Come longevità come siamo messi? Mi sarei rotto un po' le balle di giochi PSN che durano 2 pomeriggi :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo