Vai al contenuto

[PSVITA] Doki-Doki Universe (Topic Ufficiale) - TBA... coming to PS Vita, PS3 and PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Pubblicato da Greg Johnson - fondatore di Humanature Studios

 

Il mio nome è Greg Johnson, e faccio giochi da più tempo di quello che mi piacerebbe ammettere (mai sentito parlare di ToeJam e Earl? Se hai sentito parlare del mio primo game, Starflight, sei più vecchio di quello che probabilmente vuoi ammettere). Noi di HumaNature (da cui natura umana ... e natura non umana) siamo un piccolo e grazioso gruppo, se paragonati ai gruppi di sviluppo dei giorni nostri. Il nostro (sicuramente alto) obiettivo è quello di creare nuove ed originali esperienze di gioco che puntano alle persone in cerca di più umanità nei giochi. Amiamo storie interattive, esperienze emotive, e la scoperta di sé.

Qui a HNS siamo al lavoro per creare un gioco per PlayStation, in linea con le nostre nobili idee. Il nostro gioco si chiama Doki-Doki Universe. E un gioco difficile da descrivere, perché in realtà è un insieme di prodotti correlati che verranno rilasciati contemporaneamente. Inizialmente Doki-Doki sarà sotto forma di download gratuito per PS Vita, PS3 o PS4. Si tratterà di una versione leggera del gioco in cui i giocatori possono volare all'interno di un universo e partecipare a divertenti quiz.


8715497990_5c06b5ce1f_n.jpg

 

Il gioco in versione gratuita includerà già un'applicazione di posta e messaggistica, che i giocatori potranno utilizzare anche sulle piattaforme mobili, persino come chat multipiattaforma. I giocatori saranno liberi di atterrare sui pianeti e interagire con tutti i folli personaggi del nostro Universo, e se lo vorranno potranno acquistare e scaricare il gioco completo, che si potrebbe considerare un ‘RPG/Simulation/Interactive Story’ game.

Ci sarebbe molto altro di cui parlare, ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Magari potrei raccontarvi qualcosa del gioco in se ...

8717985592_8cb26acf38_n.jpg8717985610_b591503874_n.jpg

 

In Doki-Doki Universo, sei un robot di nome QT377665, o QT3 (ad ogni modo QT - capito?). La tua famiglia umana, ti ha detto di aspettare su un asteroide, e sarebbe tornato più tardi indietro a riprenderti.

Passano così 11.432 giorni. Accipicchia.

A peggiorare le cose, un alieno che sembra un hot-dog verde, di nome Alien Jeff, ti trova e ti dà una brutta notizia: ti dice che forse sei stato abbandonato, perché a quanto pare non sufficientemente "umano" come robot...

8715495824_7ab9a59404_n.jpg8714374635_587da5fd5a_n.jpg

 

Alien Jeff è stato assegnato il compito di scoprire quanta "umanità", si è in grado di esprimere. Si viaggerà all'interno di un Universo sotto una qualsiasi forma: un maiale gigante volante (o una balena, o una cacca, o quello che volete), visitando pianeti a tema (carino, pauroso, sporco, robot, ghiacciato, ecc), ed interagendo con centinaia di personaggi bizzarri, costantemente controllato e valutato da Alien Jeff.

Mentre si stà in viaggio nell'universo, ci si può fermare anche su piccoli asteroidi, dove ci si potrà divertire, prendendo parte a test di personalità visivi. Si potrà ottenere un rapporto sullo stato della propria personalità di volta in volta da parte del terapeuta che vive su ogni pianeta; i pianeti peraltro saranno decorabili e personalizzabili. Inoltre si potranno visitare anche i pianeti abitati dai propri amici e verificarne i relativi report della personalità.

8718002924_e936000959_n.jpg8718002988_c449f2ee8a_n.jpg

 

Doki-Doki è molto più di un semplice gioco. E 'un enorme universo "vivente" pieno di contenuti intriganti, pieno di storie interattive per andare alla scoperta di sé stessi. Dall'interno di Doki-Doki giocatori possono usare la Doki-Doki Mail che magicamente anima tutto ciò che si tocca, e consente di comunicare in modo scherzoso ed espressivo con gli amici che hanno il gioco o l'applicazione mobile.

Doki-Doki Universe è un progetto nuovo ed ambizioso. Più che descriverlo, vorremmo che lo provassi per dire cosa ne pensi.

Potrete essere affascinati, o no da tutto questo, ma vi garantiamo che non vi troverete nulla di "tipico".

 

8716780023_cbe9c094a5_z.jpg



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Doki-Doki Universe hits PS4, PS3, and PS Vita in December

Become a robot and explore humanity before the year ends.

 

Doki-Doki-December-Date.jpg

 

 

Doki-Doki Universe, HumanNature Studios and Sony Santa Monica’s indie game about a robot exploring the concept of humanity, will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita this December, HumanNature founder Greg Johnson confirmed during a talk at GDC Next today.

The game will be free to download from the PlayStation Store and include a series of personality quizzes, the ability to fly around the game’s universe, and a Doki-Doki Mail application to exchange messages with other players. The rest of the game, which includes the simulation, role-playing, and interactive storytelling parts, can be downloaded for at a cost.



#3
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090



#4
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090



#5
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
 

 

Doki-Doki Universe will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita next Tuesday, December 10 in North America for $14.99, Sony and HumaNature Studios announced.

 

 

http://blog.us.plays...s4-ps3-ps-vita/



#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.everyeye...ecensione_21289






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo