Vai al contenuto

inFAMOUS: Second Son - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
inFAMOUS: Second Son - ANTEPRIMA (PS4)
Nuovi dettagli per il free roaming di Sucker Punch.
In attesa dell'E3, la nebbia che avvolge i progetti Next-Gen già confermati ma mostrati appena fugacemente comincia a diradarsi. Fra nuovi annunci (The Evil Within) e rumor insistenti (Project Gotham Racing 5), la kermesse losangelina di quest'anno si profila sicuramente esplosiva. Anche Sony prepara i giocatori a grandi cose, facendo spuntare un GT6 nei cataloghi di ogni online store e riportando sotto le luci della ribalta quei titoli presentati nel corso della storica conference del 20 Febbraio. Nella speranza che sul palcoscenico del nuovo Keynote ci sia spazio anche per qualche inatteso reveal, per il momento ci focalizziamo su Infamous: Second Son, terzo capitolo della saga targata Sucker Punch che arriverà su PlayStation 4 nei pressi del periodo di lancio.Nuove informazioni sono emerse infatti in queste ore: dettagli sul protagonista e sul setting, nonché sul gameplay di questo action Free Roaming pronto ancora una volta a conquistare i fan.
Leggi l'articolo completo: inFAMOUS: Second Son - ANTEPRIMA (PS4)



#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

mamma mia quanto lo aspetto :sisi:



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Se ho la grana è l'unico titolo per ora che potrebbe farmi vacillare come ho già detto è l'unico free roming che non mi annoia mai a differenza di tutti gli altri. Ma dubito prenderei PS4 per lui, anche perchè per PS3 esce ancora il mondo sia quest'anno, ma anche parecchia roba per il 2014. E la roba cross gen non mi interessa la prendo tutta su PS3 che ho già la console, quando prendero' PS4, la prendero per i giochi PS4. 


Modificata da Neme™, 08 May 2013 - 03:17 PM.


#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ho la grana è l'unico titolo per ora che potrebbe farmi vacillare come ho già detto è l'unico free roming che non mi annoia mai a differenza di tutti gli altri. Ma dubito prenderei PS4 per lui, anche perchè per PS3 esce ancora il mondo sia quest'anno, ma anche parecchia roba per il 2014. E la roba cross gen non mi interessa la prendo tutta su PS3 che ho già la console, quando prendero' PS4, la prendero per i giochi PS4. 

 

 

vedrai che da natale ci sarà solo roba ps4, io la prendo al lancio, già ordinata, recupero tutto quello che esce su ps3 fino a dicembre poi solo ps4 :sisi: Comunque ps3 non la lascio, continuo a tenerla montata e in vita a fianco di ps4



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Nah troppa roba su PS3 tra agosto, settembre e ottobre esce il mondo. E poi c'è The Evil Whitin e altro nel 2014. Ah si anche io quando prendero' PS4, PS3 resterà li affianco alla sorellona :D 



#6
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
hype a palla!

#7
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Nelle immagini statiche si nota un sacco quanto siamo ancora lontano da livelli alti graficamente parlando...texture ancora poco definite su molti punti,poligoni ancora spigolosi...saranno gli effetti a fare la differenza mi sa in questa gen...blur,GI,hdri,particelle ecc...



#8
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Per ora é il titolo che aspetto di più per ps4...

#9
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
eee ma che vorrete




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo