Vai al contenuto

Don't Starve - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Don't Starve - RECENSIONE (PC)
Un sandbox fuori dalle righe, firmato Klei Entertainment.
Gli ingranaggi dell'industria indipendente sono perennemente in movimento, un moto perpetuo che si riflette in particolar modo nel mondo del gaming su PC. Don't Starve è un gioco che esce un po' da tutti i canoni, un titolo nel quale convergono generi e tipologie videoludiche molto diverse tra loro: per semplificare il compito ai profani, potremmo definire questo nuovo videogame un open world/survival. Avevamo già parlato della nuova IP di Klei Entertainment in un hands-on ad esso dedicato, analizzando le principali meccaniche di gioco e le feature che rendevano il titolo tanto intrigante e innovativo. Il gioco sviluppato dal team canadese è rimasto per lungo tempo in beta stage, ma ora è pronto ad approdare sui vostri computer in forma completa e stabile, un software tanto semplice quanto geniale, giocabile direttamente dal nostro browser oppure tramite un piccolo client scaricabile da Steam e dal sito web ufficiale.
Leggi l'articolo completo: Don't Starve - RECENSIONE (PC)



#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Mi ha sempre incuriosito questo titolo, prima o poi lo comprerò :sisi:



#3
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
C'è un errorino nell'articolo... La visuale oltre a essere zoomabile è anche ruotabile con l'uso dei tasti Q ed E. Puntigliosità a parte, questo indie è davvero fantastico, un sandbox molto curato e sicuramente originale. Chi ha amato e ama Minecraft si troverà sicuramente a suo agio in questo mondo. Personalmente l'ho comprato in preorder un paio di settimane fa e ne sono rimasto affascinato, non vedo l'ora di scoprire quali idee hanno in serbo gli sviluppatori nei prossimi sei mesi garantiti di contenuti free. E poi alla EA si stupiscono di certi premi sulla propria incapacità vinti due anni di fila... Altro che furti, VIVA IL MERCATO INDIE. :applauso:

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

gran giochino, lo presi tempo fa in versione beta. Davvero divertente ed in continuo aggiornamento



#5
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

lo compro su GOG, steam o chrome? a parte il prezzo.. cosa cambierebbe? chrome nn dispiacerebbe se fosse uguale..



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

io l'ho preso su steam... compro praticamente solo li



#7
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

si anche io, ma l'idea di averlo sempre su chrome loggandomi da vari pc nn mi dispiaceva per nulla... volevo solo sapere se aveva tutte le stesse cose della ver steam..



#8
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

lo compro su GOG, steam o chrome? a parte il prezzo.. cosa cambierebbe? chrome nn dispiacerebbe se fosse uguale..

Compralo sul sito ufficiale. Si appoggia all'humble store e l'acquito ti da chiave steam, chiave chrome e standalone drm-free. Quando era in beta dava 2 chiavi per tipo, ora non so, ma comunque mi pare la via migliore. Certo non lo sblocchi su GOG, ma è il problema minore e credo che questa opzione faccia al caso tuo.



#9
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Compralo sul sito ufficiale. Si appoggia all'humble store e l'acquito ti da chiave steam, chiave chrome e standalone drm-free. Quando era in beta dava 2 chiavi per tipo, ora non so, ma comunque mi pare la via migliore. Certo non lo sblocchi su GOG, ma è il problema minore e credo che questa opzione faccia al caso tuo.

perfetto allora compro due chiavi una per me e una per la mia ragazza cosi glielo faccio giocare sul chrome :D



#10
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Dovrebbe costarti tipo 20€ per 2 copie. Mentre era in beta costava 12,50€ per 2.



#11
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

dove vedete l offerta per le due copie?

 

io riesco a d acquistare solo la singola licenza per 15.. :( http://www.dontstarv...ing/buynow.html



#12
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Forse dal sito ufficiale non puoi...

 

Su Steam il 2-Pack lo vendono a 21€


Modificata da Celtics, 09 May 2013 - 02:36 PM.


#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

l'offerta delle 2 copie a prezzo ridotto era solo per il pre-order. 



#14
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Forse dal sito ufficiale non puoi...

 

Su Steam il 2-Pack lo vendono a 21€

ok ma poi posso giocarlo stand alone e su chrome?



#15
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Dunno. :will2:

 

Non sapevo neanche fosse possibile giocare su Chrome.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo