Vai al contenuto

Far Cry 3: Blood Dragon - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Far Cry 3: Blood Dragon - RECENSIONE (PC)
Un epico revival degli anni '80 made by Ubisoft.
"E' come il sesso ma con più Cyborg." - anonimo giornalista videoludico"Non mi ero mai sentito inferiore a qualcuno prima d'ora..." - Chuck Norris su Rex "Power" Colt"Compratelo, ecchecc***o!" - Negoziante in tempi di crisiFar Cry 3: Blood Dragon (Montreal – 1983) è uno sparatutto in prima persona realizzato da Ubisoft Montreal in seguito alla guerra termonucleare che ha sterminato gran parte della popolazione mondiale dopo il collasso del sistema economico globale. Protagonista è il Sergente Rex "Power" Colt, un ex-marine trasformato in una feroce macchina assassina in seguito ad un incidente che l'ha lasciato menomato e in fin di vita. Grazie all'ultimo ritrovato nell'ambito delle nano-tecnologie, può vantare un occhio bionico con zoom integrato, un potente arto meccanico in grado di fare il dito medio a tutti i nemici, e infine gambe agili e scattanti come quelle di un Velociraptor. Frutto di una delle più improbabili produzioni videoludiche degli ultimi anni, il DLC di Far Cry 3 si presenta al pubblico come espansione stand alone del blockbuster open world rilasciato lo scorso novembre su PC e console. Abbiamo installato il gioco grazie al nostro fidato lettore floppy da 5,5" e ci siamo buttati a capofitto in una delle avventure videoludiche più assurde e divertenti degli ultimi anni.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3: Blood Dragon - RECENSIONE (PC)



#2
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Sto giocando questo fantastico titolo proprio in questi giorni, consigliatissimo!!!!!!

#3
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Grande recensione !!!
Il gioco è incredibile ed è una dichiarazione d'amore per il gaming anni 80 che può capire solo chi ha vissuto quel periodo fantastico.
Presa la versione retail che vale ogni euro speso, chi ama i videogame deve farlo suo !!!

#4
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Sono nato nel 96 . Comprato blood dragon e finito.
Che figata paurosa. Consigliatissimo.
Tamarraggine allo stato puro, divertimento assicurato

#5
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

la recensione mi ha incuriosito ma ho letto che dura si e no 3 orette... un po' troppo poco per i miei gusti... confermatre che dura solo 3 ore?



#6
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Io sono a 3/4 ore ed ho conquistato 5 presidi, con relative missioni secondarie, fatto 2 missioni principali. Però mi sono perso un po' a girovagare in giro per prendere i collezionabili

#7
Kalos90

Kalos90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Io sto già spolpando la versione PS3, ma se mi dite che in quella retail per PC c'è il CD con la colonna sonora lo compro subito anche se sul mio PC non girerà mai!Non ricordo una così bella soundtrack da non so quanto tempo

#8
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Devo farlo mio al piu' presto :dribble:

#9
PonyoynoP

PonyoynoP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Io a quasi 4 ore ho fatto 3 missioni e conquistato 6 presidi con relative missioni secondarie e collezionabili in zona.

Sono un po' scarsa, è vero, però sicuramente dura ben più di 3 ore.

#10
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537

Io sto già spolpando la versione PS3, ma se mi dite che in quella retail per PC c'è il CD con la colonna sonora lo compro subito anche se sul mio PC non girerà mai!Non ricordo una così bella soundtrack da non so quanto tempo


Ce l'ho la colonna sonora. Se vuoi

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

arrivato ora da amazon!

 

bello il poster e spettacolare il cd con la colonna sonora XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo