Vai al contenuto

GTA 5 - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
GTA 5 - ANTEPRIMA (PS3)
Visto dal vivo il nuovo Free Roaming criminale firmato Rockstar
Nuotare controcorrente è un lavoraccio. Chiaro come il sole che alcune domande te le fai, se non altro perché tutti vanno in una direzione che sembra l’unica possibile. Nonostante le produzioni a tripla A spuntino come sicure scialuppe di salvataggio, la barcarola della current gen sta affondando. Il fondale però è bello basso, lastricato di carcasse e si cerca dunque di vivacchiare, puntandosi sui piedi, aggrappandosi disperatamente ad una base installata davvero difficile da abbandonare alla deriva. Invece di SoS, il grido che va di moda oggidì è cross gen. Cross gen a manetta. Un faro nel mare magnum della transizione. Un prodotto che sta in mezzo, che titilla le percezioni del giocatore con la grafica che verrà, stuzzicandone la voglia di ingurgitare qualcosa di nuovo, ma che, tranquilli, sarà anche disponibile su Xbox 360 e Playstation 3. Rockstar Games, dicevamo, va invece dritta per una strada tutta sua. Non le manda a dire bensì rilancia con una definizione che dapprima ci lascia interdetti, ma che acquisisce una sua compiutezza a presentazione conclusa: next generation software. In altre parole, Grand Theft Auto 5 è tanta, tantissima roba. Questione di ottimizzazione, di evoluzione dei tool di sviluppo, del design generale di una saga che abbraccia milioni e milioni di fan, ma non per questo non necessita di cure e miglioramenti continui. Questione, aggiungiamo noi, di coraggio. Voglia di investire, di ripresentarsi ai blocchi di partenza con materiali sinceramente nuovi, rivisitando meccaniche che comunque sarebbero risultate vincenti anche in un momento di mercato così delicato ed affannato. GTA 5 ci ha stupiti in maniera ortodossa: con del sano gameplay. Niente trucchetti all’orizzonte: solo un plasma da 60” ed una Playstation 3 per entrare nel futuro di un’epopea videoludica incapace di percorrere rotte già tracciate. Lo scarto, a dirla tutta, è quasi epocale. Il confronto? Possibile, ma non certo con GTA IV, bensì con il suo più illustre predecessore, ovvero un’opera entrata di diritto nella storia del videogioco perché capace, appunto, di ritarare le regole. La grandezza di GTA 5 risiede dunque qui: nella sua diversità. Al di là dei numeri, di una mappa che supera in dimensioni Red Dead Redemption, GTA IV e GTA: San Andreas shackerati assieme (!), quello che ci aspetta il prossimo 17 Settembre è un modo finalmente nuovo di vivere un free roaming. Per Rockstar, è il suo gioco definitivo (cit.). Per noi videogiocatori, la pomata più efficace contro i pruriti da salto generazionale.
Leggi l'articolo completo: GTA 5 - ANTEPRIMA (PS3)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
O_O

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Che bellezza. 



#4
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

come si fa soltanto a concepire un gioco così epico? 



#5
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

O_O

quando una faccina dice più di mille articoli...che gioco stupendo:dribble:

#6
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Non vedo l'ora. La sparo grossa: per me sarà un capolavoro che non dimenticheremo.

Ps. Ho odiato GTA 4.

#7
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Una beta no ? :D

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Anteprima epica!


Sì: articolone del buon Saimon!!!

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non vedo l'ora. La sparo grossa: per me sarà un capolavoro che non dimenticheremo.

Ps. Ho odiato GTA 4.


Anche io ho odiato GTA 4. Troppo parabola sociale, troppo noioso il protagonista per me.
Questo sembra fare il botto.

#10
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

gioco della gen in arrivo?:o



#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Non vedo l'ora. La sparo grossa: per me sarà un capolavoro che non dimenticheremo.

Ps. Ho odiato GTA 4.


Anche io ho odiato GTA 4. Troppo parabola sociale, troppo noioso il protagonista per me.
Questo sembra fare il botto.


noto che molti ( utenti e giornalisti ) hanno odiato gta4 ( che per me invece è il capitolo migliore nonchè l'unico che ho finito ) e a maggior ragione non mi spiego come possa avere una media voti pari a 98 ( !!!! ) cosa che vorrebbe dire " miglior gioco della storia....

spero che nel valutare questo gta5 ( e parlo in generale ) ci sia più equilibrio, più oggettività, meno sudditanza, mazzette o qualsiasi altra cosa abbia contribuito a far prendere a gta4 quei votoni.

#12
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
non posso credere sia così grosso, così vasto, così vario. è da convulsioni il lavoro che stanno facendo.


poi come stanno spremendo le console? ma poi come sarà su pc?

:Q____________

#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

:dribble: :dribble:



#14
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
In pratica è come se prendessimo uno dei migliori giochi di questa gen e lo elevassimo al cubo. Madonna, ha persino più roba di quanto sognassi.
Da quanto dite è veramente una bomba. In pratica tutti i giochi R in uno solo.
5 RDR di mappa con fondali super curati ? Attività gestionale ? Possibilità di truccare macchine ed altro...nessun gioco di questa gen riuscirà a stargli dietro. E credo nemmeno altri titoli next gen !

#15
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Novità sulla versione PC/Next gen? Non ci posso credere che non lo portano su PC....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo