Vai al contenuto

Double Dragon II: Wander of the Dragons - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189652
Double Dragon II: Wander of the Dragons - RECENSIONE (XBOX 360)
Come rovinare un grande classico in pochi e semplici passi
Certi giochi, evidentemente, vengono pubblicati con un unico intento: dimostrare empiricamente agli aspiranti sviluppatori come non dovranno fare il loro lavoro. Non si spiegherebbe altrimenti l’esordio su Xbox Live di questo vero e proprio incubo ad occhi aperti che risponde al nome di Double Dragon II: Wander of the Dragons. Del resto dopo il piacevole Double Dragon Neon, prodotto tutt’altro che eccelso ma comunque in grado di rendere onore al lontano e ideale progenitore, ci eravamo illusi che la formula potesse addirittura perfezionarsi.E invece no: Gravity Corporation, con la complicità del proprio publisher, impacchetta un prodotto orrendo, indifendibile, indigeribile in ogni suo ambito. Un capolavoro della deformità videoludica che tra qualche anno farà la gioia degli amanti del trash puro, maoggi intristisce i fan della saga e tutti coloro che non aspettavano altro che mettere le mani su un picchiaduro a scorrimento meritevole e ben confezionato.
Leggi l'articolo completo: Double Dragon II: Wander of the Dragons - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
Che tristezza!!! :ninja::ninja:

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Accattatevi Double Dragon Neon....merita DAVVERO.

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
...leggo everyeye credo...dal 2002. A mia memoria non ricordo un titolo che abbia così schifato il redatorre..dev'essere davvero di una bruttezza straordinaria!!

#5
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

...leggo everyeye credo...dal 2002. A mia memoria non ricordo un titolo che abbia così schifato il redatorre..dev'essere davvero di una bruttezza straordinaria!!


Sbagliato. Vatti a leggere la recensione di Duke Nukem Critical Mass e dimmi che ne pensi. Io ho ancora gli incubi XD

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

Mazza che massacro  XD Picchiaduro si...ma sui tasti del Computer per scrivere questa Rece "viulenta"  :asd:



#7
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Il Kobe è stato anche troppo buono (tra l'altro complimenti per aver avuto la forza e il coraggio di recensire un simile prodotto criminale)...:P

Io consiglio di non provare nemmeno la demo....è un'esperienza allucinante, un viaggio senza ritorno. :sisi:



#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...al di là dello scempio perpetrato, questo gioco sarebbe il remake di DD2 oppure non c'entra nulla con DD2 (gioco che aspetto da tempo ma che nessuno sembra aver più proposto) ?



#9
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma magari si fossero limitati a riproporre paro paro DD2 in salsa HD e magari con grafica rinnovata (come successe per il primo DD)....



#10
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
La domanda è questa : PERCHE' ROVINARE UNA LEGGENDA ?

#11
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ma magari si fossero limitati a riproporre paro paroDD2 in salsa HD e magari con grafica rinnovata(come successe per il primo DD)....


Tra l'altro sembra un gioco con grafica PS2...

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Funzia?

#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Tra l'altro sembra un gioco con grafica PS2...

 

Si, è la ciliegina su questa bella torta marrone. :D

 

 

Funzia?

 

Il gioco? Assolutamente....no. :P



#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Zio compralo :D tu puoi

#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

No, io non puoi. E non vuoi. :goodboy:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo