Vai al contenuto

Star Trek: Il Videogioco - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Star Trek: Il Videogioco - RECENSIONE (PS3)
Sviscerato lo shooter in terza persona ispirato alla nuova serie cinematografica
In occasione della recente avventura dedicata al famosissimo Naruto, abbiamo avuto modo di spendere diversi elogi a proposito della qualità odierna dei tie-in, opere videoludiche tratte da manga, anime, film o serie televisive. Negli ultimi anni, grazie ad una gestione più oculata delle risorse ed alla specializzazione di alcuni team come CyberConnect2, queste produzioni si sono allineate ai livelli massimi di qualità per i generi d'appartenenza, donando nuova linfa al movimento. Tuttavia, nei meandri della produzione ludica, si annida sempre qualche "pecora nera", qualche titolo che, a dispetto di una licenza fortissima, riesce a non convincere il giocatore. Oggi questo simbolo è perfettamente incarnato da Star Trek: Il Videogioco, ultima creazione Digital Extremes (Dark Sector) che non ne valorizza assolutamente il curriculum. Ad onor del vero la produzione targata Namco-Bandai aveva inizialmente incuriosito la stampa specializzata, facendo leva soprattutto sulla collaborazione tra Kirk e Spock e sulle loro diametralmente opposte abilità. Hands on dopo hands on Star Trek: Il Videogioco si è dimostrato sempre più un fuoco di paglia, rivelandosi poi piuttosto banale alla prova definitiva. Un comparto ludico decisamente povero, meccaniche spesso disfunzionali ed una cosmesi molto arretrata, fanno di quello disponibile dal 26 Aprile un videogame per soli collezionisti sfegatati. Una produzione che abbandona prestissimo il piacere ludico lasciando spazio alla monotonia di una progressione altamente lineare.
Leggi l'articolo completo: Star Trek: Il Videogioco - RECENSIONE (PS3)



#2
Guest_stock200582eYe

Guest_stock200582eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gioco penoso con un ottima campagna pubblicitaria,cavolo aspettavo l'uscita di sto gioco mi avevano convinto che era un ottimo titolo,pakkistiiii!!!

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
peccato.. vedendo i video gameplay mi sembrava alla mass effect.. ma in effetti vedo che oltre a quest'aria il resto è da buttare.

#4
Guest_Benedetto SignorinoeYe

Guest_Benedetto SignorinoeYe
  • Gruppo: Ospiti
che bello

#5
Guest_Benedetto SignorinoeYe

Guest_Benedetto SignorinoeYe
  • Gruppo: Ospiti
quando esce?

#6
Hyperonides

Hyperonides
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 267
bho mi son perso la longevita'...quanto dura il tutto?

#7
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
XD

#8
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Sembra una ****** galattica! Con tutto il rispetto parlando!

Modificata da maurinho18, 30 April 2013 - 09:38 PM.


#9
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947

bho mi son perso la longevita'...quanto dura il tutto?

Dovrebbe durare una decina di ore. Io ci sto giocando in questi giorni e pur ammettendo che non si tratta di un capolavoro, con molti difetti, mi piace lo stesso e mi invoglia ad andare avanti, senza annoiarmi più di tanto.

#10
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma una bella tirata d'orecchie per il Signor Spock :asd:



#11
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

davvero peccato, 2 anni fa quando lo avevano annunciato pareva molto promettente, poi il fatto che sia sparito e lanciato quasi in sordina mi ha fatto temere fosse una ciofeca, cosa purtroppo confermata da tutte le rece che leggo, peccato.



#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Di mass effect non ha nemmeno il mignolo :D

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Che bruttura ragazzi.....

#14
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Riuscito male :D

#15
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Se uno è appassionato di Star Trek può anche prenderlo in considerazione non è così terribile come lo dipingono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo