Vai al contenuto

Warframe - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189491
Warframe - RECENSIONE (PC)
Digital Extremes si da al Free To Play. Con quali risultati?
Il recente evolversi del panorama videoludico online ci ha mostrato come i FreeToPlay stiano ricevendo una notevole spinta, soprattutto sotto il profilo della risposta dei giocatori stessi. Ostacolo maggiore a questa tipologia di prodotti, è l'offerta stessa proposta, in continua lotta contro la sovrabbondanza dei concorrenti e la necessità di inserire all'interno del gioco strumenti per la monetizzazione. In questo quadro i ragazzi di Digital Extremes ci propongono il loro nuovo prodotto: Warframe.Le premesse di Warframe non sono particolarmente originali: ci troviamo nel bel mezzo di una devastante guerra intergalattica, nella quale la razza dei "Tenno" viaggia verso l'orlo dell'estinzione a causa dei loro storici nemici, i "Grinner". Questa cupa prospettiva viene però risollevata dalla scoperta dei "Warframe", antichi esoscheletri in grado di donare una grande potere in combattimento. Questo il pretesto che dona l'impulso nascente al progetto di "Warframe"; riuscirà questo FreeToPlay a convincere critica e pubblico?
Leggi l'articolo completo: Warframe - RECENSIONE (PC)



#2
inMYtimeOFneed92

inMYtimeOFneed92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
giochino interessante ancora in fase di beta

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
peccato l'idea dei protagonisti mi piace ma
sembra che il resto sia troppo abbozzato

#4
Hyperonides

Hyperonides
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 267
difetti a parte,a me sta piacendo e non poco.

#5
inMYtimeOFneed92

inMYtimeOFneed92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Vbb è difficile giudicare allo stato attuale. Il gioco è ancora ad uno stato iniziale di sviluppo, dovranno aggiungere molte altre mappe e modalità e non solo. Attualmente risulta troppo ripetitivo, secondo me...

#6
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Molto meglio d Defiance....

#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
A me sta piacendo parecchio, vado pazzo per i titoli cooperativi. Per intenderci, ho apprezzato molto anche il multiplayer di Mass Effect 3 a cui ancora gioco.

Tuttavia Warframe è ancora acerbo, ed è stato ben descritto nella review. Scenari ripetitivi, missioni ripetitive e cooperazione non perfettamente invogliata. Spesso ho trovato delle partite con davvero troppo lag.

Sono difetti di gioventù che vanno limati con i futuri aggiornamenti.

#8
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me sono ancora in Alpha. E' semplicemente disarmante per come sta messo adesso.

#9
Selemor

Selemor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Gioco bello, molta fluidità peccato sia ancora in beta e appunto per questo le mappe sono praticamente tutte riciclate, giustamente pesa pochissimo, però bella grafica il gioco completo meriterà di essere giocato.

#10
zApex

zApex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Mi sembra molto stile di gioco diablo 3 solo che ovviamente con ambintazioni diverse ed una grafica in 3 persona piu perfezionata dato che comunque le partite si disputano in massimo 4 giocatori in una room da quello che ho capito, personalmente io preferisco gli world ma anche un gioco del genere potrebbe essere da provare :)

#11
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
messo ora ora in download!


#12
Anto162

Anto162
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
gioco meraviglioso :D ci sto giocando da un po' e mi sta divertendo tantissimo!

#13
francescoc89

francescoc89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
è un bel gioco! forse il voto è anche un po basso!

#14
Francesco Brizzi

Francesco Brizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
personalmente un gran bel gioco... le potenzialità della coop si sviluppano dopo l'update 8 con la possibilità di costruire un dojo: raccogliendo le risorse assieme al proprio clan e sfidandosi nel pvp...

#15
Nicolò Bordin

Nicolò Bordin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
non è male. io ci gioco e sono forte avendo il warframe al massimo e sentinella Wirin (credo si chiami così). una cosa è assolutamente vera: nessuna approccio con i compagni e i miei tentativi stealth con l'invisibilità e il disarmo falliscono spessissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo