Vai al contenuto

Far Cry 3: BLOOD DRAGON 『Topic di Riferimento』(2013)HABEMUS GOTYM (game of the year/millennium)

* * * * * 1 voti xbla

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 380 risposte

Sondaggio: Che gigavoto gli date? (15 utenti che hanno votato)

Che gigavoto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

headerscheda_zps982e06bd.png



DESCRIZIONE:
Ubisoft ha pubblicato il teaser trailer di Far Cry 3: Blood Dragon ed ha aperto il sito ufficiale del gioco.
Dall'atmosfera trasmessa dalle immagini del teaser, sembrerebbe uno spin-off XBLA ambientato nel "futuristico 2007" partorito dallo stile cyberpunk degli anni '80.
"La Terra è stata distrutta da una guerra nucleare, e ora nuove vie per la pace dovranno essere trovate. Un esercito di cyborg americani ha trovato una soluzione: una potente arma biologica su un'isola distante".
"Un commando della Mark IV, guidato dal sergente Rex Power Colt, è stato inviato in quel luogo per raccogliere informazioni e scoprire cosa diavolo sta succedendo".





press-10_zps6928d731.png


Apparsa la lista degli achievement di Far Cry 3: Blood Dragon, un titolo stand-alone digital delivery?

Inviato da Adriano Della Corte

Notizia | 27/03/2013( ore 15:41 ) : E' stata pubblicata in rete l'elenco degli achievement di Far Cry 3: Blood Dragon, che indica che questo misterioso videogame, probabilmente una continuazione di Far Cry 3, sarà pubblicato come titolo stand-alone attraverso gli store online di console e PC. Il totale del Game Score è infatti di 400G, punteggio uguale ad un normale gioco Xbox Live Arcade.
Restiamo in attesa di comunicati ufficiali da parte di Ubisoft.

Fonte: exophase.com



Far Cry 3: Blood Dragon: tre tracce della colonna sonora disponibili su Soundcloud
Inviato da Adriano Della Corte

Notizia | 04/04/2013( ore 10:55 ) : Far Cry 3: Blood Dragon, un misterioso videogioco in stile retro preannunciato da Ubisoft lo scorso 1° Aprile, avrà una colonna sonora che include tre tracce realizzate dal gruppo Power Glove. Tutti e tre i brani possono essere ascoltati su SoundCloud.
Dopo le prime indiscrezioni degli scorsi mesi, Blood Dragon è stato rivelato ad inizio settimana con un sito teaser, che descrive il gioco come se fosse una pellicola cinematografica fittizia degli anni '80.
Blood Dragon è ambientato nel futuro, nell'anno 2007, in un mondo devastato da una guerra nucleare. Il gioco vede protagonista il soldato cyborg Rex Power Colt, mandato in missione per recuperare un'arma biologica su un'isola tropicale. Nonostante sembri che l'annuncio sia solo uno scherzo per il 1° di Aprile, Far Cry: Blood Dragon sembra essere un titolo digital delivery in "carne ed ossa": il gioco è prima apparso sulla classification board brasiliana ad inizio anno, e poche settimane fa sono stati resi noti gli achievement ufficiali.


LINK%20articoli.png

#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita







Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inserita

#3
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ottimo lavoro zio. per me d1 senza alcun dubbio.
e pensare che molti, me compreso, pensavano si trattasse di un pesce d'aprile

Modificata da bejelit, 05 April 2013 - 08:59 PM.


#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io non lo so se prenderlo....le UBER ARMI che vedo non mi piacciono gran che....

#5
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
mio al d1 :sisi:

Modificata da EzioElite, 05 April 2013 - 10:13 PM.


#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

ottimo lavoro zio. per me d1 senza alcun dubbio.
e pensare che molti, me compreso, pensavano si trattasse di un pesce d'aprile

mio al d1 :sisi:


D1 anche per me, se si rivelerà sufficientemente trash e rispettoso dello stile '80 (musica, atmosfera, art design). :sisi:



io non lo so se prenderlo....le UBER ARMI che vedo non mi piacciono gran che....


Pegri, le "uber armi" che si intravedono sono semplicissime armi standard per ogni '80 hero che si rispetti. :P

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
non mi convince... speravo altro, un gioco alla doom/painkiller/quake proprio non lo posso vedere... spero che mantenga qualcosa di far cry 3 altrimenti che si è chiamato a fare far cry 3?

#8
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Io spero ancora sia uno scherzo, pensate voi!.....

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978


Immagine inserita



stima totale per Zio :D

#10
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
La musica alla terminator mi ingrifa.
Un far cry dark post-atomico mi piace assai.

#11
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
se non esce una schifezza è d1 senza se e senza ma sembra troppo figo e trash al punto giusto e zio ottimo topic :)

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
Esce il 1 maggio

https://www.everyeye..._interstitial=1

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
da prendere sicuro :sisi: aspetto un video più concreto comunque

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
doppiato da Kyle Reese :hail:

#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

doppiato da Kyle Reese :hail:


Dove tu avere letto questa cossa?
Il faccione in copertina, come già detto, ricorda effettivamente Micheal Biehn. :sisi:

Cmq sembra che la trama sarà la seguente.
Kyle Reese, prima di sconfiggere Skynet, decide di aiutare un proprio cugino venuto dal futuro per chiedergli aiuto: il Caporale Hicks dei Colonial Marines.
Lo scopo della missione è tornare indietro nel tempo, fino al 1985. Reese dovrà neutralizzare i membri di Gearbox, all'epoca solo teenager, per evitare che in futuro possano completare un temibile e diabolico piano: sviluppare e mettere in commercio Aliens: Colonial Marines. :fg:


Resta un mistero la scelta di inserire "Far Cry 3" nel titolo. Che Vaas c'entri qualcosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo