Vai al contenuto

Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - battlefield 4 battlefield dice frostbite frostbite 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#1
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

battlefield-4_PC_288.jpg
 

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: DICE
Distributore: Electronic Arts
Publisher: Electronic Arts
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
M. Online: Multiplayer online oltrei i 32 Giocatori
Data di Pubblicazione PC: 29/10/2013
 
Descrizione
Battlefield 4 è la nuova incarnazione dello shooter DICE, presentata alla Games Developer Conference 2013 di San Francisco. Il titolo promette di diventare il simbolo dell'FPS targato EA nella Next Gen, con il suo debutto su Playstation 4 e Xbox "Next" oltre che su PC. DICE questa volta ha voluto spingere maggiormente sul comparto narrativo, mantenendo costante il pathos ed un'atmosfera molto più viscerale. Battlefield 4 mostra un lato più "umano" - avvalendosi comunque del nuovo Frostbite 3, mostruoso motore grafico atto ad implementare la spettacolarità devastante degli shooter moderni. Tra sessioni più classiche ed altre di ampio respiro, BF4 promette di stravolgere il canone del First Person Shooter.
 
 
Inviato il 29/10/2013 da Andrea Schwendimann
E' un trend dal quale DICE non vuole discostarsi, dato anche l'ottimo successo del primo Bad Company: un FPS bellico deve avere una campagna singleplayer. E così Battlefield 4, nonostante l'eredità inequivocabilmente online del suo pedigree, giunge con altre 5 ore di fantapolitca in pillole, proponendo una formula più vicina a Bad Company 2 che non al terzo capitolo. Si comincia in una regione del Medio Oriente, dove la compagnia Tombstone dei Marine si trova ingaggiata in un conflitto a fuoco a Baku contro forze ostili russe. Nemmeno a volerlo le cose precipiteranno ancor prima di cominciare. 
Abbiamo giocato l'intera campagna su Xbox One e poi rigiocata per qualche ora aggiuntiva su PS4 e PC, e possiamo dare un giudizio complessivo per tutte queste piattaforme.

 

 

 
Inviato il 29/10/2013 da Andrea Schwendimann
L'obiettivo è grande negli intenti di DICE: Battlefield 4 è il prodotto della passione del team di sviluppo per il genere degli FPS online, in anni di successi più o meno elevati che hanno portato a questa incarnazione. Lo scivolone sulla campagna singleplayer, di cui potete leggere nell'articolo correlato, è quasi sintomatico del vero intento del team svedese: creare l'FPS online più divertente e immersivo di sempre. Le novità sono molte, ma possiamo tendenzialmente riassumerle in dieci mappe dal design incredibile. Abbiamo provato a fondo ciascuna modalità e ciascuna mappa di Battlefield 4 in due giorni interi di gioco, forse troppo pochi per sviscerarle a dovere, ma sicuramente sufficienti per dare un giudizio sul lavoro compiuto. Le parole d'ordine sono varietà e dinamicità. E ovviamente fragfest!

 

 

 
Inviato il 29/10/2013 da Andrea Schwendimann
Così come fu per l'annuncio del Frostbite 2 alla release del precedente capitolo, il lato tecnico di Battlefield 4 accompagna l'esordio del Frostbite 3, nuova iterazione tecnica del motore sviluppato da DICE. Diciamo subito che alla prova dei fatti, tecnicamente, il nuovo titolo di casa EA stupisce in positivo, confermando la bontà del team di programmazione svedese. Uscendo il gioco in un periodo di transizione tra la vecchia e la nuova generazione di console, è possibile trarre le prima considerazioni su come si comportino le ammiraglie Microsoft e Sony, paragonandole giocoforza anche alla versione PC. Il motivo è semplice: l'architettura delle nuove piattaforme è basata su processori x86, ovvero proprio quelli dei Personal Computer adibiti al gaming su piattaforma proprietaria. Il risultato, come state per scoprire, è incoraggiante, ma stiamo assistendo per la prima volta a un "balzo" che per ora, sposta in avanti di poco i risultati raggiunti dall'industria videoludica degli ultimi anni.
 
Requisiti minimi:
OS: Windows Vista SP2 32-bit
CPU: AMD Athlon X2 2.8 GHZ / Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ
RAM: 4GB
Scheda video: AMD Radeon HD 3870 / Nvidia GeForce 8800 GT con 512 MB di memoria dedicata
Hard disk: 30 GB di spazio su disco
 
Requisiti consigliati:
OS: Windows 8 64-bit
CPU: AMD Six-Core CPU / Intel Quad-Core CPU
RAM: 8 GB
Scheda video: AMD Radeon HD 7870 / Nvidia GeForce GTX 660 con 3 GB di memoria dedicata
Hard disk: 30 GB di spazio su disco
 
Immagini

 

battlefield-4_PS3_w_7200.jpg

Spoiler

 

Video Gameplay/Trailer

 

Spoiler

Modificata da DEVIL 2604, 11 December 2015 - 12:10 PM.


#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
belle belle devo dire

#3
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Lo voglio sul mio PC ORA

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beh.... L'hype è alto!!

#5
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Riporto qua il commento fatto sull'altra news :

L'invito alla Closed Beta lo avrò sicuro senza prenotarlo, per via di MoHW, e sei nei test vedo l'accenno di un solo " errore " nel Netcode, sarà la prima volta che salto un BF...

Già mi è bastata la Beta che era lammerda più totale in BF3, un netcode che faceva buchi ovunque (vedesi la gente che sparava attraverso i muri e che ti insta-killava con 1 hit) - Nella final il Netcode rendeva ingiocabile le varie partite, niente più colpi che trapassavano i muri e robe così, ma i problemi dell'hitmark ovviamente erano rimasti...

Gente in Hardcore che non crepava con un caricatore intero da dietro, vieni ucciso, check : 100% di vita... Oppure quando ti sposti dietro alle coperture e muori dopo 30h che sei li dietro... Per non parlare poi dei furboni che con i vari Hacks ne abusavano le " potenzialità " - difatti nei vari tornei (e non) il buon 50% dei clan hackerava e li han pure sgamati nelle semi-finali... O come qualcuno che nelle Clan War - in Normal - ti shottava da ventordici kilometri con 1 colpo di M16 Silenziato o di pistolina attraverso i muri... Ovviamente se osavi dir qualcosa, le risposte eran le più assurde, della serie " non conoscete le mappe " :asd:

Se non risolvono sto maledetto Netcode - e poi gran balle che non si può modificare, dato che a metterlo a posto ci si mette un attimo e altri Developers su svariati FPS effettuavano queste modifiche non appena ricevevano i Feedback che riportavano il problema - si scordano davvero che lo prenda...

BF1942 e BF2 avevano un gran Netcode, non capisco proprio come azz' hanno fatto a rovinarlo così in BF3, e pensare che nell'Alpha era a posto, certo aveva qualche falletta, però almeno li i colpi entravano tutti e non svanivano nel nulla...

Quindi per farla breve : Netcode a posto or GTFO ! Che non voglio morire a random saltando un gradino o scendendo giù da una pietra alta 2cm o in qualsiasi altro modo già scritto qua sopra...

Ah non dimentichiamoci anche che i simpaticoni della EA ( non la DICE eh, che son due robe diverse anche se stanno vicini vicini <3 ) non avevano dato le Licenze ai vari Renters Italiani per poter noleggiare il proprio serverino, così a random perchè gli andava ( Gamehosting aveva mandato un sacco di mail per chiedere e nessuna risposta da parte loro - avevano aperto pure una petizione, però ovviamente si può intuire come sia andata)... In una tabella c'erano TUTTI tranne quelli Italiani, addirittura le hanno date a delle nazioni che non si sa come potevano avere i Server Renters, tanto meno la linea ADSL...

E comunque era meglio un Bad Company 3, piuttosto che un Battlefield 4... Too soon...

Modificata da rD.Psygnosis, 27 March 2013 - 02:09 AM.


#6
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Trailer leaked :



Ci sarà poi un video di 17 minuti... in questo si potevano risparmiare quell'abominio di " colonna sonora " :asd: dov'è la old school OST - BF Theme ?! ffs !!!

Modificata da rD.Psygnosis, 27 March 2013 - 04:14 AM.


#7
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565


#8
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

http://youtu.be/U8HVQXkeU8U

:Q____ su pc è imbattibile **

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27954
Chissà se servirà il PC della NASA.....

#10
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Chissà se servirà il PC della NASA.....

ahhah perché queste domande ? se è ottimizzato meglio di crysis 3 non ci vuole molto XD

#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
:sigh: Addio dual core....a meno che non lo prendo per Next Gen...

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51869
l esplosione al min 9 e 20 è vera.... asurdo....

#13
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212

:sigh: Addio dual core....a meno che non lo prendo per Next Gen...

beh immagino che per farlo giare cosi a 60 fps non basti nemmeno la mia 7950 :D

#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Se avessi una CPU tipo quad core...sicuramente leverei alcuni effetti...visto che ho la 7850 2gb...

#15
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
E un bel update grafico ma nulla più. Ma bf3 nn lo ricordate già più? Sono davvero molto simili. Hanno migliorato la global illumination, il dof e il lens flar. Hanno aggiunto poligoni ai pg e hanno migliorato sensibilmente le espressioni facciali. Per il resto è sputato a bf3.

@psy
Folle mettiti l'anima in pace. Fino a quando la hit box sarà client side rimarrà una schifezza. E ci scommetto quello che vuoi che rimarrà così.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo